Questa Harley Davidson la paghi poco più di un SH ma è una bomba: ti invidieranno tutti

Delle volte basta un’offerta lampo come questa per mettere le mani su un gioiellino che costa davvero pochissimo, tutto sommato: ecco la motocicletta dei sogni a meno di un T-Max! 

Comprare spendendo poco è il mantra di tutti i centauri che in questo periodo, puntano a farsi una bella motocicletta, senza però rimanere con il conto in banca prosciugato per un capriccio o per un mezzo troppo difficile da mantenere. Le motociclette nuove hanno dei prezzi sempre più alti, un po’ per l’aumento di optional e dotazione di serie un po’ perchè ad oggi nessuno vi regala niente!

Offerta leggendaria Harley
Harley-Davidson (mondofuoristrada.it)

Notoriamente tra le motociclette più costose al mondo, le Harley Davidson sono delle due ruote che fanno sicuramente piangere i centauri al momento dell’acquisto, sia da nuove che da usate: certo, possedere una moto del genere è un’esperienza che non ha prezzo…ma le moto in questione un cartellino del prezzo ce l’hanno, e pure molto salato in tantissimi casi, senza contare gli esemplari custom che sono pure più onerosi.

Qual è la soluzione? Ne vediamo due per voi, se non volete svenarvi ovvero aspettare che la casa metta in atto dei saldi miracolosi come a volte succede in determinati periodi o altrimenti, cercare un’offerta relativa ad un veicolo usato in buone condizioni che vi lasci comunque abbastanza soldi da parte per non dover chiedere nulla a nessuno.

Il prezzo giusto

Recentemente, ne abbiamo trovata una per voi che ha come protagonista proprio una motocicletta del marchio americano. Si tratta di una stupenda Harley Davidson Sportster Iron 883, proprio quella che ha dato il nome al famosissimo gruppo di Max Pezzali che prende dalle dimensioni del motore il nome d’arte, in condizioni eccellenti a giudicare dall’annuncio.

Nuova Offerta di vendita
Un’occasione che non ricapita: ecco una vera Harley Davidson a meno di diecimila euro (Moto) – Mondofuoristrada.it

In produzione ormai dal 1957, questa mitica motocicletta è uno degli esemplari più longevi ed apprezzati del marchio soprattutto nel nostro paese ma è difficile trovarla ad un prezzo così basso: qui parliamo di poco più di 9mila Euro, un prezzo così basso che farebbe pensare ad una truffa se non ci fossero le foto e le motivazioni per cui il proprietario, a malincuore, ha deciso di separarsi da questo bellissimo esemplare.

Questa persona infatti si disfà della bellissima moto americana per inutilizzo: non avendo modo di dare alla moto le attenzioni che merita, ha deciso di venderla per recuperare parte del denaro investito nell’acquisto. Capite cosa stiamo dicendo? Sono proprio queste le offerte che dovete cercare, se volete mettervi nel garage una leggenda senza aprire un mutuo per farlo!

Gestione cookie