Fumo da quella Ferrari, che danno: il motivo vi lascerà di stucco

La Ferrari perde fumo e ciò ha provocato il panico in strada. Quello che è successo dopo, poi, è terrificante

Ogni qualvolta ci troviamo a circolare con i nostri mezzi di trasporto è possibile vedere delle scene a dir poco sconvolgenti. Quella che andremo a mostrarvi oggi, però, sembra aver superato ogni limite concepibile e la situazione che si è creata è di quelle capaci di provocare parecchia ansia.

Ferrari perde tanto fumo mentre transita
Ferrari fuma in strada – MondoFuoristrada.it

La protagonista di questa storia è una Ferrari SF90 di colore blue, la quale è stata vista mentre circolava con una perdita di fumo spaventosa. A preoccupare di più, però, è ciò che è successo dopo, dato che il pericolo creato è di quelli che fanno venire i brividi.

Massima attenzione, quindi, nel momento in cui ci si trova al volante, visto che da un momento all’altro potrebbe avvenire il peggio. Le immagini relative alla Ferrari sono state registrate da parte di una persona che si trovava vicinissima ad essa e che sedeva dalla parte del passeggero di un’altra auto in circolazione. Ovviamente, poi, sono state condivise in rete, ricevendo l’approvazione di una miriade di utenti del web, preoccupati per ciò che è avvenuto.

Prima il fumo, poi la perdita

Il video è stato condiviso sul profilo social di Instagram da parte dell’account supercar.fails e ha ricevuto immediatamente più di 5 mila like. Nei commenti, poi, si può ben notare quanto gli utenti siano rimasti sconvolti dall’accaduto e come dare loro torto, dato ciò che è successo. In pratica, mentre la Ferrari stava circolando in strada ha iniziato a fare fumo dalla parte della ruota posteriore sinistra.

Ferrari danneggiata perde fumo
Ferrari perde ruota posteriore in strada (Instagram – supercar.fails) – MondoFuoristrada.it

Questo evento ha immediatamente preoccupato le persone che si trovavano dietro di essa, di cui una ha iniziato a filmare l’accaduto. Il fumo non è mai un buon segnale quando si parla di veicoli in transito e, in effetti, ciò che è avvenuto dopo ha creato parecchio disagio in strada.

Mentre la Ferrari ha proseguito sul suo tragitto è successo l’incredibile e un inaspettato evento preoccupante, dato che si è staccato il copertone della ruota di netto. Questo elemento è andato poi a finire nella corsia di sorpasso, sicuramente ponendo in una situazione di alto pericolo d’incidente le auto che transitavano.

Ciò che avviene dopo non è dato sapere, visto che le immagini si fermano qui. Di certo, però, il terrore vissuto da parte di tutti i presenti sembra essere palese.

Impostazioni privacy