Una Ferrari pazzesca lasciata marcire in un container: non crederete a come era ridotta

Clamoroso il caso di una Ferrari, letteralmente lasciata a marcire in un container: è irriconoscibile, da non crederci.

Nel mondo delle Supercar la Ferrari occupa un posto di assoluta eccezione: per gli appassionati non è un veicolo, ma il veicolo. Un must have per ogni amante e per chiunque, in generale, ne ha le possibilità economiche. Un successo quello del Cavallino di Maranello che molto deve alle vicissitudini della Formula 1, oltre che al genio di Enzo Ferrari. Eppure c’è chi si permette il lusso di “maltrattare” una certa tipologia di auto.

 Una Ferrari pazzesca lasciata marcire in un container
Ferrari distrutta, non crederete ai vostri occhi! – mondofuoristrada.it

Stanno a questo proposito facendo il giro del web le immagini di una Ferrari rinvenuta all’interno di un container: da non credere per le condizioni di uno dei veicoli più amati del mondo. Il caso sta facendo discutere e non poco, appassionati e non.

Trova una Ferrari in un container: il veicolo è in condizioni pessime!

Non è la prima volta che una supercar come la Ferrari viene rinvenuta in condizioni, per così dire, poco ortodosse per un veicolo di questa tipologia. Stavolta lo scenario del ritrovamento sono gli Stati Uniti ed il protagonista è Peter Kaczynski, influencer e fotografo che, per puro caso, ha trovato un container abbandonato in un bosco. Fin qui niente di anomalo, se si vuole.

All’interno del container, però, l’influencer si è imbattuto in una Ferrari Testarossa e una Lamborghini Countach LP400S, due auto fenomenali e amatissime, dimenticate dal tempo. L’influencer ha prontamente documentato il tutto, poi postato sui suoi canali social come di seguito mostrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peter Kaczynski (@peterkaczynski)

L’influencer è rimasto incredulo, proprio perché si tratta di due veicoli iconici, ambitissimi, ritrovati in condizioni pietose. Tanta incredulità nei commenti, le immagini hanno scioccato i più. E non potrebbe essere altrimenti, non c’è che dire.

Oggi ho avuto il privilegio di vivere un sogno condiviso da molti – ha scritto Kaczynski in didascalia – due auto iconiche abbandonate e trascurate per anni. Queste supercar sono tornate alla luce e io ne sono testimone. Momento surreale” – ha poi concluso.

Uno stato pietoso come si evince dalle immagini soprariportate. Cumuli di polvere, croste e sporcizie ma al netto di ciò gli interni delle due vetture sembrano aver resistito al tempo, alle intemperie e alla noncuranza. In particolare il motore della Testarossa sembra ancora, perfettamente funzionate. Restaurate e portate a nuovo, le due auto potrebbero ancora dire la loro. Anche perché la Lamborghini oggi costa intorno ai 400.000 euro, mentre la Ferrari potrebbe toccare tranquillamente quota 200.000 euro.

Impostazioni privacy