Super SUV Dacia ad un prezzo contenuto: ecco come prendere a volo l’offerta

Un SUV della Dacia può essere vostro ad un prezzo da sogno, ed ora vi sveleremo dove acquistarlo. L’occasione è davvero clamorosa.

Nella crisi del mercato dell’auto, c’è spazio anche per dei costruttori che stanno vivendo un momento molto felici. Dalle nostre parti ciò è valido per un marchio Premium come l’Alfa Romeo, ma in giro per l’Europa, non mancano altri marchi che si godono una fase di grande salute. Tra di essi spicca la Dacia, che continua a far registrare dati da record sul fronte delle vendite, con risultati che, di anno in anno, migliorano senza sosta.

suv dacia prezzo stracciato
Il nuovo Suv Dacia (Mondofuoristrada)

La piccola Sandero continua a volare, ed è la seconda auto più venduta in Europa e la prima delle termiche, visto che al vertice assoluto c’è la Tesla Model Y. Un altro modello che va fortissimo è la Duster, ovvero il SUV più economico che potrete trovare sul mercato. Se volete pagarla ancora meno rispetto al prezzo di listino, oggi vi metteremo di fronte ad un’offerta che vi farà sognare.

Dacia, ecco l’offerta da record per il SUV Duster

La Dacia Duster è il SUV economico per eccellenza, che già di per sé, in termini di prodotto nuovo, è davvero un gioiellino molto facile da acquistare. Tuttavia, il periodo attuale è molto complesso e non è facile comprare un’auto nuova, motivo per il quale in moltissimi si rifugiano sull’usato. Dando un’occhiata nel mondo del web, abbiamo trovato un’occasione d’oro per voi, che non potrete rifiutare.

Dacia Duster che occasione
Dacia Duster in vendita (Subito.it) – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando di una Duster in vendita a soli 18.350 euro sul sito “Subito.it“, dove si possono trovare delle occasioni davvero notevoli. Il modello è attualmente locato presso Borgaro Torinese, in provincia di Torino, ed è messo in vendita da Dielle Auto, ed immaginiamo che si tratti di un concessionario e non di un privato, un qualcosa che può dare molte più garanzie in caso di eventuali problemi.

Il modello è a km 0, il che significa che è come se fosse nuovo. Appartiene alla categoria dei SUV/Fuoristrada ed è molto comodo per solcare qualsiasi tipo di fondo, anche il più complesso. Il cambio è manuale ed il motore è dotato di una potenza massima di 90 cavalli, con allestimento Expression. C’è comunque la possibilità di avere alcuni optional da richiedere, così come di scegliere il colore che preferite, con alcuni comfort per l’acquisto.

Potrete accedere al finanziamento personalizzato con valore futuro garantito, con assicurazione incendio, furto e garanzie accessorie. Inoltre, l’estenzione della garanzia alla casa madre sino a 60 mesi complessivi, anche se c’è un chilometraggio limitato in tal caso. Inoltre, potrete optare anche per il pacchetto di manutenzione ordinaria incluso nel prezzo.

Dunque, per questa Dacia Duster c’è un’offerta che non potete lasciarvi sfuggire, e potrete ammirare e toccare con mano i progressi fatti dalla casa rumena. Infatti, le auto sono molto più gradevoli anche alla vista dopo gli ultimi aggiustamenti, ma non hanno perso la loro grande economicità. La qualità, inoltre, è una certezza, con motori Renault molto affidabili e che vi permetteranno di stare tranquilli al loro volante.

Impostazioni privacy