Ducati, un sogno proibito a soli 5mila euro: è già caccia all’affare

Un modello storico della casa Ducati va in vendita ad un prezzo più che accessibile. Ecco cosa devi fare per averla, l’offerta non durerà ancora a lungo… 

Le motociclette della casa italiana Ducati sono tra le più ambite dai collezionisti europei, soprattutto determinati modelli che hanno un valore impressionante per la loro rarità, per il fatto che rappresentano periodi molto particolari per la casa di Bordo Panigale e soprattutto, perchè costano una piccola fortuna. Trovarle ad un prezzo contenuto insomma è una vera impresa.

Ducati in vendita
Ducati, l’offerta è clamorosa! (Canva) – Mondofuoristrada.it

Solitamente, gli esemplari della casa italiana costano parecchio anche sul mercato dell’usato, perché mantengono il loro valore ne tempo come nulla fosse. Soprattutto se parliamo di esemplari rari e amati dal pubblico come ad esempio la 999 o la Monster che guarda caso è protagonista dell’offerta di vendita davvero interessante che abbiamo individuato oggi. Ecco a quanto puoi portarla via.

Nota come una delle motociclette sportive più in voga del periodo in cui è uscita, la Monster non ha nulla da invidiare alle rivali giapponesi che ha affrontato da inizio duemila, soltanto che il suo prezzo, al momento dell’uscita sul mercato, non era proprio abbordabile per tutti. Sono passati diversi anni e finalmente oggi trovarne una ad un costo accettabile non è più impossibile.

Finirà presto!

Abbiamo trovato un’offerta per una Ducati Monster ancora in ottime condizioni a poco più di 5mila Euro. La due ruote in questione è uscita nel 1993 e continua ad essere prodotta dal marchio di Borgo Panigale dopo oltre vent’anni, testimoniando la bontà del progetto e la passione che i centauri italiani hanno messo in questa motocicletta naked sportiva.

Ducati monster 696 offerta
Ducati Monster, non si trova spesso a prezzi come questo (Subito) – Mondofuoristrada.it

La moto è disponibile in una grande varietà di allestimenti con motori di ogni genere: di quale si parla in questo caso? L’esemplare è una Monster 696 prodotta a partire dal 2008 che vanta un motore da 80 cavalli di potenza per 696 cc esatti di cilindrata. Non è facile trovarne una a questo costo, il prezzo medio sul web per un esemplare usato si aggira infatti sugli 8mila Euro nei casi più comuni.

L’esemplare ha percorso 22mila chilometri e la sua immatricolazione risale al 2013: facile intuire che questa offerta così straordinaria attirerà i clienti come mosche sul miele. Se avete intenzione di farvi avanti, fatelo subito, non aspettate oltre prima che il proprietario la venda e la tolga dal mercato.

Impostazioni privacy