Nuova Fiat600e, mai vista un’offerta così: con questo sconto è un vero affare

Grande occasione per l’acquisto della FIAT 600e, con l’offerta che farà schizzare in piedi tutti gli amanti del colosso italiano.

Ritorna per la gioia degli automobilisti italiani uno dei modelli della FIAT che ha saputo fare la storia: la 600. Questa leggendaria quattro ruote ha avuto modo di rifarsi completamente il look, tanto è vero che potrà mettersi in evidenza come vettura elettrica, con la FIAT che ha fatto le cose in grande.

FIAT 600e, occasione da cogliere al volo
Fiat (mondofuoristrada.it)

Il fatto di essere diventata un’auto a impatto zero non è l’unico grande cambiamento, ma in realtà anche da un punto di vista delle dimensioni risulta essere diversa. Non si tratta più di una semplice utilitaria, bensì si è trasformata in una versione più dominante e si tratta di un SUV del segmento B.

La sua lunghezza ora è di 417 cm, ma per farla diventare appetibile soprattutto a un pubblico giovanile, la FIAT ha perfezionato e non poco la componente tecnologica. Monta dei fari Full LED e inoltre le ruote hanno una dimensione di 18 pollici di diametro. Ottimo anche il display del sistema infotainment, con quest’ultimo che tocca i 10,25 pollici.

Non sarà difficile connettersi anche al proprio telefono, per merito della presenza del sistema Apple CarPlay e Android Auto. La 600e si fa ammirare soprattutto per la qualità del motore, considerando infatti come questi sia in grado di erogare un massimo di 156 cavalli e può passare da 0 a 100 km/h in 9 secondi.

Molto bene anche per quanto riguarda la batteria, trattandosi prettamente di un veicolo perfetto per la città. Tra una ricarica e l’altra infatti può percorrere un totale di 400 km. Anche la ricarica è abbastanza rapida, con il passaggio da 0 a 80% che avviene in soli 30 minuti. Ora però la FIAT ha ben pensato di venire incontro ai propri clienti, con un’offerta davvero favolosa.

Sconto FIAT ed Ecobonus: la 600e a un prezzo pazzesco

La FIAT dunque ha fatto partire il finanziamento “Easy Wallbox” e questo darà così modo di rateizzare l’acquisto di questa vettura eccezionale non pesando eccessivamente sulle tasche degli italiani. Ci sarà un anticipo iniziale dal valore di 7342 Euro e da quel momento in poi si darà il via a una serie di rate per 35 mesi dal costo di 199 Euro.

FIAT 600e, sconto pazzesco
FIAT 600e (Stellantis Press Media – MondoFuoristrada)

Il TAEG è del 5,04% e il TAN del 3,99% e una volta terminati i 3 anni si avrà modo di riscattare la propria vettura per un valore finale di 19.659 Euro. La maxi rata sarà poi da versare solo nel caso in cui si voglia riscattare l’auto, perché dopo 36 mesi si avrà modo di scegliere se restituire o tenere l’auto.

Inoltre va aggiunto il fatto che in questo periodo storico, i Governi di tutto il mondo, compreso quello italiano, stanno cercando di incentivare l’acquisto di auto elettriche. Ecco con gli incentivi statali si potrà comunque sfruttare “Easy Wallbox” e allo stesso tempo pagare la 600e non più 35.950 Euro come da listino prezzo, ma solo 30.950 Euro. Questo prezzo lo si può toccare solo con la rottamazione del vecchio veicolo inquinante, dunque almeno uno omologato Euro4, ma con questi sconti la 600e sarà sicuramente una delle auto più ambite.

Impostazioni privacy