Lexus, il nuovo Suv in offerta a meno di 8000 euro ad ottobre: concessionarie assaltate, occasione unica

Sono diverse le persone che hanno preso d’assalto le concessionarie della Lexus. Il motivo è semplice, dato che si possono pagare meno di 8 mila euro per averne una

Il mese di ottobre è perfetto per poter acquistare un’automobile, specie perché diverse case automobilistiche si stanno adoperando per poter creare offerte parecchio allettanti. Fra queste ve n’è una che vale realmente la pena conoscere, dato che si risparmia in maniera clamorosa sul prezzo di un modello del tutto sensazionale.

Lexus suv economico
Spendere 8 mila euro per una Lexus – MondoFuoristrada.it

Si tratta di un esemplare della Lexus, il quale può essere acquistato spendendo meno di 8 mila euro. Il marchio è di quelli molto affidabili, pur essendo al mondo solamente dal 1989; d’altronde, alle spalle ha una casa automobilistica molto nota a cui appartiene, ossia quella della Toyota.  L’idea di quest’ultima è stata quella di creare un marchio adatto a degli autoveicoli destinati al mercato premium e di lusso.

Sin da quando Lexus è stata fondata da parte di Eiki Toyoda, ha da sempre affascinato il mondo con degli esemplari molto apprezzati e riconosciuti per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Per questo motivo, sapere che esiste un’offerta così allettante ha immediatamente interessato chiunque sia invogliato ad acquistare auto del genere. Le concessionarie sono state immediatamente prese d’assalto e, sicuramente, dopo averla conosciuta a fondo, anche altri accorreranno ad acquistarne una.

Non c’è tempo da perdere

Per il mese di ottobre, il marchio Lexus ha deciso di creare un’offerta per un modello a dir poco stratosferico. Si tratta del nuovo RZ, il quale è stato posto sul mercato due diversi allestimenti, entrambi full electric: Design e Luxury. Questo modello è acquistabile con 7.900 euro di anticipo più iva ma con due differenti tipi di rateizzazione.

Prezzo Lexus
Una RZ con 8 mila euro (Lexus.it) – MondoFuoristrada.it

Per quanto riguarda la RZ full electric Design, sarà possibile effettuare 36 rate da 969 euro più iva al mese. Invece, le rate dell’allestimento Luxury salgono un po’, dato che arrivano a 1.029 euro più iva, ma sempre per 36 mesi. L’offerta è valida fino al 31 di ottobre del 2023, quindi la miglior cosa da fare è affrettarsi.

Inclusi nel prezzo di questo modello ci sarà anche l’Enel X Way Waybox originale Pro Cellular, con tanto di wallbox e installazione, la quale ha un valore pari a 1.980 euro. Oppure, si potrebbe anche avere una Card di Ricarica Enel X, utilizzabile presso le colonnine pubbliche, che in genere costa 1.400 euro. Infine, è disponibile anche il Mobility Pack, il quale è spendibile sull’app chiamata Kinto Share e che ha un valore di 500 euro. Quest’ultimo permette di poter noleggiare un veicolo in caso di esigenze particolari di mobilità.

Impostazioni privacy