Con meno di 8mila euro puoi comprare questa Panda: l’offerta che ha fatto impazzire tutti

Attenzione all’offerta che fa impazzire tutti gli italiani. Ora puoi comprare Fiat Panda a meno di 8mila euro, ecco come approfittare della promozione. Scadrà a breve, diamogli subito un’occhiata

Qual è l’auto più amata dagli italiani? Difficile dirlo, ma nella classifica delle prime cinque lei deve esserci per forza. Fiat Panda è una pietra miliare dell’automobilismo italiano, rappresentando una delle utilitarie più diffuse e vendute di sempre nel nostro Paese. Sin dalle primissime 750 alle ultime e moderne ibride: Fiat Panda è ancora una delle scelte vincenti da poter compiere quando ci si trova in concessionario.

Fiat Panda usata in vendita annuncio
Fiat Panda, offerta da cogliere al volo (ANSA) mondofuoristrada.it

E come non potrebbe? Comodità, praticità e un rapporto qualità-prezzo difficile da battere per chiunque. La nuova e prossima Fiat Panda rappresenterà un capitolo quasi inedito della saga, ma intanto l’anima e lo spirito di questo veicolo non dovrebbe cambiare da quello che lo ha sempre contraddistinto. E poi, in attesa dell’arrivo in concessionaria dell’ultima neonata, è possibile fare dei veri e propri affari nel settore dell’usato. Usato che, da sempre, è uno degli habitat naturali di Fiat Panda, capace di dominare nelle vendite anche quando destinata ad una seconda vita. Dopotutto, la durabilità e l’affidabilità di questa auto la rendono un highlander ideale per chi cerca la qualità a prezzi low cost.

Fiat Panda, che occasione a questo prezzo: ecco l’offerta da cogliere al volo, costa meno di 8mila euro

E basta dare un’occhiata su Subito.it per rendersene conto. È il caso di questo esemplare in vendita nella provincia di Arezzo, ad un costo quasi eccezionale. Si tratta di una Fiat Panda 1.2 benzina con allestimento Easy, immatricolata nel 2014. Un modello che si presenta ancora in ottime condizioni, così come assicura il rivenditore. Cambio manuale, motore omologato Euro 6 e quasi 70 CV di potenza: non male per un’auto che può dare ancora tanto a chi deciderà di farla sua.

Fiat Panda usata in vendita annuncio
Fiat Panda usata in vendita, l’annuncio è una vera occasione (via Subito.it) mondofuoristrada.it

Sul groppone ha 93.000 chilometri, ma il rivenditore garantisce che tutti i tagliandi sono stati svolti regolarmente e che l’auto non ha perso un colpo. Anche la carrozzeria, a valutare dalle foto presenti nell’annuncio, non risulta ammaccata o particolarmente usurata. Stesso discorso per gli interni. Il prezzo per questa Fiat Panda in offerta? Solo 7.900 euro. Un costo d’occasione per una vettura che tiene splendidamente l’usato e che rappresenta ancora una validissima soluzione. Persino dinanzi a certi modelli nuovi di zecca. E voi, ne approfitterete o ve la lascerete scappare?

Impostazioni privacy