Eva Padlock accavalla le gambe, ma i fan notano un dettaglio: letto bollente

Ancora una volta, Eva Padlock manda in delirio il web. In questa occasione, mentre accavalla le gambe sembra mostrare di tutto

Partiamo dalla premessa che modelle di questo calibro sono portate ad andare sempre più oltre per poter conquistare approvazione e, magari, anche successo grazie alle tante aziende che le contattano per le loro pubblicità. Lei, ormai, è una di quelle che si trova sulla cresta dell’onda e scendere da essa è una lotta veramente ardua.

eva Padlock sexy
La modella mentre accavalla le gambe (Instagram – evapadlock) – MondoFuoristrada.it

In effetti, Eva Padlock ha poche rivali che possono permettersi di competere con il suo aspetto e i motivi sono semplici da poter spiegare. Anzitutto, non disdegna pose di ogni genere e ciò non può che far felici i suoi follower, ma soprattutto le marche interessate ad ingaggiarla per degli spot. Inoltre, il suo aspetto fisico non passa assolutamente inosservato, dato che all’età di 39 anni riesce ancora a tenersi in forma in una maniera più che egregia.

Il volto della spagnola, poi, miete vittime sin dai tempi in cui faceva l’ombrellina per la MotoGP e l’attrazione che ha avuto da parte degli appassionati di motori le ha dato uno slancio in più per far decollare la sua carriera. Oggi, solo su Instagram, possiede oltre 2 milioni di follower e ciò è garanzia di assoluto successo per tutte le aziende che decidono di puntare su di lei per poter esporre i loro prodotti.

Un successo dopo l’altro

La modella, giorno dopo giorno, scalda sempre di più i motori, schiacciando al massimo l’acceleratore delle pose da mostrare ai suoi fan. Quella che ha deciso di effettuare per gli ultimi scatti fotografici sono sempre più da urlo e il gesto che compie con le gambe non è passato affatto sottotraccia.

eva Padlock intimo
La pubblicità dell’intimo (Instagram – evapadlock) – MondoFuoristrada.it

In particolare, Eva Padlock, mostrando l’abbigliamento intimo da pubblicizzare, ha deciso di accavallare le gambe, ma nel muoversi sembra mettere in mostra quasi tutta se stessa. Questa immagine le è valsa oltre 52 mila like e più di mille commenti, tutti affascinati dalle sue movenze e dall’intimo che stava indossando.

La cosa particolare di questo abito che ha pubblicizzato sono le calze, divise da una tinta nera e bianca. Sembrano calzarle perfettamente e, nella parte inferiore, vanno a finire addirittura sotto la scarpa con il tacco, facendo sì che il tutto sembri unito, come in effetti lo è. La moda si sta superando sempre di più e, andando avanti con il tempo, riesce a creare mise nuove e molto attraenti, capaci di discostarsi dalle linee viste in passato.

Impostazioni privacy