Eva Padlock da bollino rosso in intimo nero, il Video è davvero piccante

La bellissima Eva Padlock stupisce ancora i suoi fan con un video davvero piccante in cui si mostra in intimo nero.

I fan di motori si ricorderanno di lei per gli anni passati sulla pitlane delle competizioni motoristiche, anni in cui la sua bellezza fuori dal comune spiccava persino in un contesto in cui è pieno di splendide ragazze. In quegli anni diventa il volto simbolo della Monster e dunque rappresenta il brand anche nel corso dei Gran Premi di MotoGp.

Eva Padlock da bollino rosso
Il video in intimo nero di Eva Padlock è da bollino rosso – Instagram @evapadlock – Mondofuoristrada.it

Proprio il ruolo di “Monster Girl” ufficiale le ha permesso di essere notata anche al di fuori del mondo dei motori e  di ottenere una copertina sull’illustre rivista ‘Sports Illustrated‘. Da quel momento in poi le sue quotazioni come fotomodella sono schizzate alle stelle e in questi anni ha lavorato per tantissimi brand di moda importanti.

Da circa un anno a questa parte è diventata la testimonial principale del brand di intimo ‘Fashion Nova’, per il quale pubblica spesso dei post che infiammano il web. Eva, infatti, non presenta i capi di una stessa collezione in un singolo post e attraverso dei semplici scatti, sceglie spesso di pubblicizzare un singolo capo con un breve video in cui le sue forme straripanti lo esaltano.

Eva Padlock, il video in intimo nero è da bollino rosso

Uno degli ultim post sulla pagina Instagram ufficiale della modella catalana classe ’84 è dedicato ad un completo intimo (reggiseno e mutanda) in pizzo nero, dotato di abbondanti e strategiche trasparenze. Nel video di presentazione del capo intimo sexy, Eva aggiunge del suo per rendere il tutto ancora più sensuale.

Le immagini cominciano mostrandoci la Padlock seduta nella camera da letto  mentre si tocca i capelli e favorisce la visione del prosperoso dècolletè ai suoi affezionati fan. Successivamente l’inquadratura si allarga e ci permette di apprezzare anche il suo ventre scolpito e le sue gambe tornite e sode, nel frattempo la modella gioca con la telecamera e si attorciglia nell’indice destro una ciocca di capelli.

Già questo potrebbe bastare ad infiammare gli animi degli utenti, ma il video continua mostrandoci la modella di spalle con il lato b in bella mostra e in primo piano. Il filmato si conclude con una serie di campi e controcampi per mostrare al pubblico come le sta indosso l’abbigliamento intimo ed in che modo le sue forme ne vengano esaltate.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Video come questi sono all’ordine del giorno sul profilo della modella iberica e i fan più affezionati sanno bene cosa aspettarsi quando accedono al suo profilo. Gli altri potrebbero rimanere basiti e sorpresi dalla bellezza e dalla sensualità fuori scala della bella Eva.

Impostazioni privacy