Anticipo zero e super sconto per la Fiat Panda: con questa offerta risparmierai tantissimo

La Fiat Panda è un modello sempre molto ambito, e ora c’è un grande sconto per chi la vuole acquistare. Ecco quanto vi costerà.

Se c’è un modello di auto che non conosce crisi, quello è proprio la Fiat Panda, che continua a confermarsi l’auto più venduta d’Italia. La casa di Torino ha contato ben 4.000 immatricolazioni per la citycar più amata dagli italiani nel solo mese di agosto, doppiando la seconda in classifica, ovvero la Lancia Ypsilon, altro prodotto del gruppo Stellantis, che in questo segmento non ha rivali nel nostro paese.

Fiat super offeta
Fiat (mondofuoristrada.it)

Come saprete, la Fiat sta per attuare una vera e propria rivoluzione sulla Panda, che diventerà un B-SUV nel 2024. Le forme ed il design cambieranno del tutto, una mossa anche rischiosa considerando il successo che questo modello ha sempre avuto. Per chi volesse acquistarne una, la casa di Torino ha ora messo a disposizione una promozione davvero molto interessante, che di sicuro vi darà una mano in un momento difficile.

Fiat, che occasione per comprare questa Panda

Se volete comprare una nuova auto, vi consigliamo la promozione pensata dalla Fiat per la Panda, che sarà vostra con una formula conveniente. Per accedervi, tuttavia, dovrete rottamare un vecchio veicolo omologato EURO 0, 1, 2 e 3, ovvero vetture risalenti a tanti anni fa che risultano, proprio per questo, essere molto inquinanti. L’agevolazione è pensata proprio per iniziare a svecchiare il parco auto, puntando sull’eliminazione dei modelli più inquinanti.

Fiat Panda che promozione
Fiat Panda in offerta per voi (Fiat) – Mondofuoristrada.it

Nel caso in cui vi dovesse capitare di poterne rottamare una, la Panda 1.0 da 70 cavalli Hybrid sarà vostra con anticipo zero con 56 rate mensili da soli 164 euro. Inoltre, esiste un altro vantaggio, relativo al fatto che il pagamento delle rate partirà dal mese di gennaio, per cui potrà essere già vostra adesso, guidandola praticamente gratis per altri 70-80 giorni.

Alla scadenza del quinto anno ci sarà da pagare la maxi-rata finale che ha un importo di 6.939 euro, ma in questo caso, non sarete chiamati a riscattarla per forza. Come ormai fanno tutti, anche la Fiat dà la possibilità di restituire il veicolo se si vuole evitare una spesa così importante, ma in quel caso, vi dovrete ricordare di rispettare il vincolo del chilometraggio massimo. Per non incorrere nel pagamento di dieci centesimi per ogni chilometro percorso in più, dovrete restare sotto alla soglia dei 50.000 km.

Considerando che si tratta di un periodo di cinque anni, non è facile rispettare questo limite, ma va anche detto che la Panda, di solito, si usa in città, e spesso non si compiono così tanti km in un periodo di tempo di questo tipo. Il valore residuo percentuale rispetto al listino alla scadenza è del 45%, con TAN fissato all’8,75% e TAEG al 10,74%.

Inoltre, vi segnaliamo un’altra modalità di acquisto che è altrettanto interessante. Senza finanziamento, e sempre con la rottamazione, potrete acquistarla con 12.450 euro invece che i 15.000 di listino, un risparmio notevole che di questi tempi non fa mai male. Dunque, ora sta a voi prendere la vostra decisione definitiva, nella speranza che la rottamazione possa fornirvi un aiuto nell’acquisto.

Impostazioni privacy