Miss Motori irrefrenabile, mise trasparente e tacco vertiginoso: si vede (quasi) tutto

La mise di Miss Motori è di quelle in grado di mettere in mostra ogni dettaglio del fisico di chi la indossa. Uno spettacolo per chi la guarda

Lei è divenuta in un batter d’occhio una delle icone di bellezza del momento e ciò è dovuto al grande successo che sta ottenendo sul piccolo schermo. Anni di studio e di preparazione, consoni alle attività che ora sta svolgendo, hanno portato ottimi risultati ed ora è pronta a godersi tutto ciò che è riuscita a raccogliere.

elisa mazzucchelli miss motori foto
Miss Motori in costume da mare (Instagram – elisa_mazzucchelli) – MondoFuoristrada.it

Il nome di Miss Motori, il noto personaggio di Avanti un altro, è Elisa Mazzucchelli e sta ottenendo un grande seguito da parte di chiunque ami il suo modo di fare e apparire. In effetti, anche sui social media si sta conquistando una bella fetta di pubblico, ponendosi in competizione con le più seguite influencer contemporanee. Anni passati come donna immagine per gli eventi del motociclismo, e il sacrificio che ne comporta, l’hanno portata a varcare le porte della fama nazionale, con tanto di partecipazione a Miss Italia e, infine, l’apparizione sul piccolo schermo.

Ovviamente, anche svolgere questo lavoro è molto impegnativo, se si calcola il tempo passato ad effettuare attività fisica, per poter mantenere il proprio corpo in perfette condizioni, e a scegliere il trucco idoneo per il proprio viso. Di certo, anche la natura ci ha messo molto del suo per poter creare una ragazza di cotanta bellezza, ma l’impegno, la dedizione e il sacrificio per poter arrivare dov’è ora non le sono mancati.

Elisa Mazzucchelli, una carriera entusiasmante

La ragazza è nata a Genova il 19 gennaio del 1992  e di strada ne ha fatta per arrivare dov’è. Oggi sappiamo che oltre ad essere una ragazza immagine e una modella, sta praticando anche gli studi di giornalismo politico all’Università della città ligure, dove ha anche conseguito la laurea triennale in lingue e culture moderne per l’impresa e il turismo.

Miss motori elisa mazzucchelli festa del cinema
Miss motori in posa a Venezia (Instagram – elisa_mazzucchelli) – MondoFuoristrada.it

Nel campo del giornalismo, ha fatto i suoi primi passi come tirocinante per Radio Babboleo, emittente di Genova, per poi passare a condurre per Betfait e per Asproflor. Nel tempo, poi, è riuscita a divenire anche un volto ben noto a Business24, a MsChannel e a Ms Motor Tv Sky, luogo in cui è riuscita ad avvicinarsi alla sua passione più grande, i motori.

I suoi primi passi, però, Elisa Mazzucchelli li ha fatti sulle passerelle, riuscendo ad arrivare a partecipare anche all’edizione del 2021 di Miss Italia. Oggi, però, si fa notare su Instagram su un’altra importantissima passerella italiana, ossia quella di Venezia, in cui si svolge il Festival del cinema. In questo contesto si è presentata con una mise da urlo, con la quale sembra aver conquistato immediatamente i suoi follower.

Impostazioni privacy