Emily Makings, tutti pazzi per la ex ombrellina: le curve sono mozzafiato

Emily Makings, l’ex ombrellina per la quale adesso vanno davvero tutti pazzi. Cosa non sai a riguardo su di lei.

Il motorsport ci ha spesso abituato a velocità, spettacolo, Gran Premi spettacolari e corse avvincenti. A emozioni indimenticabili e soddisfazioni straordinarie. A record sgretolati e primati epici raggiunti. E anche a bellezze semplicemente uniche nel loro genere.

Emily Makings (mondofuoristrada.it - Instagram)
Emily Makings (mondofuoristrada.it – Instagram)

Soprattutto nel motociclismo, ma in passato anche nell’automobilismo, è capitato di vedere persone esteticamente straordinariamente belle ed attraenti. L’ultima di questa lista è certamente Emily Makings.

Una donna bellissima, dalle curve mozzafiato e dall’aspetto tanto elegante quanto sensuale. Oggi ne parleremo, anche grazie al suo passato da ex ombrellina al fianco di piloti di straordinario valore. Uno su tutti Valentino Rossi, leggenda indiemnticabile della MotoGP e delle due ruote. Scopriamo qualcosa in più allora sulla bella Emily.

Emily Makings, curve da urlo: cosa non sai dell’ex ombrellina

Una delle occasioni in cui sicuramente abbiamo potuto ammirare la bella Emily Makings è stata per il Gran Premio di Silverstone del 2019 in MotoGP. Un’occasione davvero speciale, dato che stiamo parlando di una delle gare più importanti al mondo, corsa su una delle piste più iconiche di sempre. Un luogo davvero iconico, quasi di culto motoristicamente parlando, e che ha messo in mostra anche la bella Emily Anne Makings. Non poteva essere altrimenti, visto e considerato il fatto che il 25 agosto di quasi quattro anni fa è stata ombrellina di Valentino Rossi.

Emily Makings, l'ex ombrellina fa impazzire i suoi follower così (mondofuoristrada.it - Instagram)
Emily Makings, l’ex ombrellina fa impazzire i suoi follower così (mondofuoristrada.it – Instagram)

Parliamo del Dottore, pilota di enorme talento e che è rimasto in attitità su di una due ruote per oltre vent’anni. Un’ottima vetrina anche per Emily, che si sarà presa sicuramente tanta visibilità dal punto di vista visivo e mediatico in quel determinato frangente. Ma che fine ha fatto oggi la biondissima ex ombrellina tutta curve ed eleganza? Non ci sono motlissime informazioni su di lei a dire il vero, tuttavia quel che sappiamo è che è molto attiva sui social media. In particolar modo su Instagram, dove vanta oltre 30mila follower e in cui pubblica scatti estremamente sensuali, abbinati a pose più eleganti e in cui si possono notare tutti i suoi tratti fisici migliori e più apprezzabili.

E, considerando quanto è seguita in ogni scatto che psota, evidentemente apprezzati. Emily makings oggi fa la modella e collabora attivamente con la Monster Energy e con la M Models Management, impresa di moda che è professionalmente collocata in quel di Manchester. Insomma, l’ex ombrellina di Valentino Rossi è una splendida modella nel pieno della sua carriera. Di strada, da quella domenica di Silverstone in cui anche lei fu grande protagonista, ne ha fatta eccome.

Impostazioni privacy