Il SUV Volvo sembra una discarica: dopo il trattamento il cambiamento è impressionante

La trasformazione di questa Volvo dopo un trattamento speciale è del tutto impressionante. Il SUV si trovava in condizioni disastrose

Il lavoro effettuato da parte di esperti del settore ha messo in chiaro quanto sia difficile svolgere certe operazioni. Non tutti sono capaci di ripristinare un mezzo com’è successo in questo caso, dato che per poterlo fare servono delle attrezzature specifiche. Certamente, ci vuole diverso tempo per poter eseguire una trasformazione di questo genere e proprio per ciò il prezzo non può che essere adatto al tipo di attività svolta.

Volvo sporca
Volvo (mondofuoristrada.it)

Ci sono volute quasi 400 euro per poter far tornare pulito questo SUV della Volvo, segno del fatto che quando è stato portato al garage per un lavaggio degli interni si trovava in condizioni a dir poco pietose. Grazie alla lavorazione effettuata su di esso da parte di Stauffer Garage, però, il mezzo è tornato a risplendere come non mai e gli utenti del web, i quali hanno visto ciò che è accaduto, sono rimasti meravigliati.

In effetti, a caricare le immagini della suddetta impresa, a dir poco disgustosa, sono stati proprio gli operatori del centro di autolavaggio, molto noto sul web per le varie attività svolte nel settore da tempo. Ovviamente, non si sarebbero mai aspettati di ritrovarsi a dover ripulire un’auto del genere, anche se i loro occhi sono abituati a vedere dei mezzi di trasporto in condizioni deplorevoli. 

Cos’è successo a questo SUV?

Le immagini del video caricato dall’account di Stauffer Garage su Youtube hanno attirato l’attenzione dei tantissimi utenti del web che l’hanno voluto guardare. Il numero di visualizzazioni, in effetti, ha superato le 18 mila unità, a fronte degli otre 1.3 milioni di utenti che seguono il profilo. Il filmato mostra le condizioni in cui è stato portato il SUV XC90 dellaVolvo all’interno dell’officina e ogni tipo di lavorazione effettuato su di esso.

Interni Volvo
Pulizia interni della Volvo (Youtube – Stauffer Garage) – MondoFuoristrada.it

Fondamentalmente, il veicolo era stato utilizzato per un lungo viaggio e all’interno c’erano anche due cani posizionati sul sedile posteriore. Ciò ha causato una gran mole di peli attaccati agli interni del mezzo, oltre ai tanti altri segni di sporcizia che vi risiedevano.

Gli operatori hanno immediatamente staccato i sedili  in pelle per poter effettuare tutta la pulizia del caso, dato che hanno avuto bisogno di un lavaggio e di una serie di passaggi con uno straccio. Per quanto riguarda la moquette, invece, necessitava di un’aspirata e di un lavaggio con acqua ad alta pressione. Alla fine della lavorazione effettuata, la trasformazione è apparsa evidente e il SUV in questione è tornato a risplendere come fosse nuovo.

Impostazioni privacy