Citroen fa un super regalo ai suoi clienti: offerta pazzesca per uno dei modelli di punta

Citroen, occasionissima per i clienti. È un vero regalo: porti via uno dei modelli di punta ad un costo bassissimo.

Citroen si è imposta nel corso degli anni come uno dei brand più amati dagli automobilisti. Il marchio francese è ormai da un secolo sulla cresta dell’onda, nonostante i tanti cambiamenti del mercato. Questo anche grazie alla capacità di saper stare al passo con l’evoluzione della società e riuscire a cogliere le esigenze dei potenziali acquirenti.

citroen promozione leasing
Citroen, regalo per i clienti (Citroen Media) – Mondofuoristrada

Oggi dopo il difficile biennio della pandemia e gli ulteriori rincari portati dalla guerra in Ucraina l’esigenza primaria si chiama risparmio. Le tasche dei cittadini sono state messe a dura prova. Investire su una nuova automobile comporta un enorme sforzo, difficile in un momento di difficoltà. La situazione non è certo passata inosservata agli occhi di Citroen, che ha deciso di andare incontro ai suoi clienti.

Il marchio ha sempre fatto dell’accessibilità uno dei suoi maggiori punti di vanto, e anche questa volta ha deciso di promuovere un’iniziativa destinata ad ampliare il più possibile il bacino di potenziali acquirenti.

Citroen, che regalo ai clienti!

Dal 16 al 22 Settembre è infatti prevista la “Settimana europea della mobilità sostenibile”, e Citroen ha deciso di incentivare l’acquisto dei propri mezzi a zero emissioni con un’ offerta imperdibile. Il marchio ha destinato ai propri clienti privati l’offerta di leasing Citroen Easy Go dei modelli elettrici e-C4 ed e-C4 X. Nella promozione è compresa anche la comoda wallbox che permette di ricaricare l’auto direttamente nella propria abitazione.

La e-C4 ed e-C4 X sono equipaggiate con il nuovo powertrain caratterizzato da un motore elettrico da 115 kW (156 CV). La batteria da 54 kWh consente circa 420 km di autonomia. In alcuni allestimenti è possibile scegliere ancora la versione con motore da 100 kW (136 CV). In questo caso la batteria da 50 kW consente fino a 360 km di autonomia.

citroen promozione leasing
Citroen, regalo per i clienti (Stellantis Media) – Mondofuoristrada

Con l’offerta di leasing Citroen Easy Go il cliente dopo 3 anni può scegliere se cambiare l’auto, riscattarla, oppure restituirla senza alcun costo. In quest’ultimo caso non deve essere superato il chilometraggio massimo di 15.000 km totali. In caso contrario saranno addebitati 0.05 euro per ogni chilometro in eccesso. Il cliente potrà inoltre usufruire dell’incentivo da 5.000 euro offerto dallo stato in caso di rottamazione.

La Citroen e-C4 136 CV Feel, che al prezzo di listino costa 38.250 euro, con la promozione e gli incentivi può essere vostra ad appena 26.535 euro. L’anticipo è di 2.500 euro, e l’auto sarà vostra per 36 mesi con 35 canoni mensili da 199 euro. A questo punto il valore di riscatto sarà di 20.634,17 euro. L’importo totale del Credito ammonta in questo cado a 24.297,09 euro, con 3.104 euro di interessi totali. Il totale è quindi di 29.638 euro con TAN (fisso) 5,75% e TAEG 6,81%. Una vera occasione insomma. Non resta che affrettarvi.

Impostazioni privacy