“Dove ti passo a prendere?”: Luca Onestini infiamma le fans con la nuovissima fiamma italiana

Il noto volto televisivo Luca Onestini si è presentato sui social con un acquisto nuovo di zecca che farà impazzire tutte le fan.

Tra i personaggi televisivi fuoriusciti dal salotto di Maria De Filippi di Uomini e Donne spicca un protagonista assoluto, che fa impazzire tantissime donne nel nostro paese e non solo.

Luca Onestini supercar
Luca Onestini ha presentato la sua ultima fiamma a 4 ruote (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Parliamo di Luca Onestini. Ex tronista di successo, uomo dotato di grande fascino e forza fisica, è divenuto ormai un personaggio popolare. Soprattutto dal punto di vista dei reality show. Infatti ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, è tornato nella casa più nota di Canale 5 anche nell’ultima ripetizione e ha persino preso parte al reality spagnolo Secret Story.

Bolognese doc, classe 1993, Onestini è molto noto per il suo fascino e sex appeal. Ma è anche un personaggio molto ironico e spigliato, tanto da avere alle spalle numerose relazioni, anche con donne molto celebri del mondo dello spettacolo. Nota la sua lunga liaison con la modella Ivana Mrazova, conosciuta al GF Vip.

Luca Onestini si presenta in Lamborghini: donne tutte ai suoi piedi

Da buon emiliano, Luca Onestini non può non essere un amante dei motori italiani. Infatti è originario di una terra dove hanno visto la luce alcuni degli esemplari più prestigiosi e di successo su due e quattro ruote.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Onestini ha per l’appunto presentato ai propri 1,3 milioni di follower la sua ultima conquista. Ovvero una supercar che farebbe invidia a qualsiasi amante dei motori rombanti. L’ex tronista si è presentato con una preziosissima Lamborghini Aventador, uno dei modelli più di culto della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

onestini in lamborghini
La Lamborghini Aventador di Onestini (Instagram) – Mondofuoristrada.it

Durante il suo soggiorno in Salento, il bel Luca ha mostrato a tutti la sua Lamborghini color grigio scuro, elegante e sportiva. La Aventador è stata presentata nel marzo del 2011 al salone dell’automobile di Ginevra, ed è stata prodotta fino a settembre 2022. Il nome, come consuetudine della casa bolognese, fa riferimento ad un toro da combattimento e rappresenta l’evoluzione della vecchia Lamborghini Murciélago.

Nel post di Instagram, Onestini ha scritto in maniera ammiccante: “Dove ti passo a prendere?“, cercando in maniera affascinante di attirare l’attenzione delle sue fan di sesso femminile. Non che all’ex gieffino manchi qualcosa dal punto di vista dell’attrazione e del fascino, ma sicuramente in sella ad una Lamborghini di questo calibro è tutto ancora più intrigante.

Impostazioni privacy