Lo chef stellato usa il motore di una supercar costosissima per scaldare il pranzo: video shock

Nessuno utilizzerebbe mai un motore di un’auto per cucinare qualcosa. Nessuno che non sia uno chef stellato famoso in tutto il mondo, ecco come ha fatto e perchè il video è così scandaloso. 

Ognuno in cucina può muoversi come vuole ma sarà soltanto il parere dei commensali a dare ragione o torto al modus operandi dello chef. Quando sei uno chef stellato riconosciuto in tutto il mondo anche grazie alle tue apparizioni in un celebre programma televisivo come il noto Cucine da incubo però forse puoi permetterti qualche stravaganza in più!

Cucinare motore auto
Cucinare in questo modo non è per tutti. Letteralmente. (Canva) – Mondofuoristrada.it

Il celebre chef Gordon Ramsey è famoso in Italia proprio per la trasmissione che lo vede protagonista di un programma di recupero per cucine in cui le condizioni igieniche, il comportamento del personale e perfino il personale stesso meritano una bella raddrizzata! Essendo a sua volta uno chef titolato e professionista Gordon è perfetto per questo ruolo. Non sapevamo però che avesse un particolare fetish legato al mondo delle auto.

In un recente video infatti Ramsey ha dimostrato di avere una passione sfrenata per le automobili sportive al punto da utilizzare anche in cucina, ma non nel modo in cui pensereste voi. Avete immaginato un motore che attiva un frullino o un forno leggendo l’intestazione del pezzo, non è vero? Sbagliato, in questo caso, a cucinare è letteralmente l’automobile guidata dallo chef.

Panino alla supercar: il clamoroso video spopola sui social

Nel video condiviso sul famoso social TikTok vediamo lo chef sfogarsi per essere stato “sgridato” dal suo pubblico per il modo in cui ha cucinato una volta in Australia un banale panino al formaggio. Per dimostrare le sue abilità, Ramsey sceglie di preparare lo stesso piatto in modo diverso, utilizzando il motore di una Aston Martin Valkyrie nuova di zecca, una delle supercar più costose al mondo.

Panino auto ricetta
Ecco un panino che non si dimentica facilmente (TikTok) – Mondofuoristrada.it

Prodotta in appena 150 unità più 25 esemplari riservati a chi corre in pista, la Valkyrie è una delle supercar più costose che siano mai state prodotte dal marchio Aston Martin con un costo superiore al milione di Euro ma soprattutto un motore V12 aspirato da 1.160 cavalli di potenza così rumoroso che la casa consiglia di guidare l’automobile con i tappi per le orecchie.

@gordonramsayofficial A little Sunday Funday at the track making a Grilled Cheese that actually melts….with a grill like no other….right @Aston Martin ?? #TikTokCooks ♬ The Business – Tiësto

A quanto pare però, il motore è adatto anche ad un altro scopo: nel video vediamo Ramsey avvolgere il panino nella carta stagnola, inserirlo sotto il cofano dell’auto e guidare per un po’ al punto che quando lo tira fuori, il formaggio si è sciolto e si trova in mano un bel toast che si pappa sul momento! Non provateci a casa con la vostra vecchia Punto però, specie se non pulite il motore da un po’…

Impostazioni privacy