Blanco, pericolo al volante: nella sua vita un dettaglio che pochi conoscono

Blanco è tra i cantanti più amati al giorno d’oggi eppure nasconde un segreto che davvero in pochi conoscono.

Si è spesso parlato che la musica è cambiata fortemente negli ultimi anni, con l’utilizzo di strumenti che modificano la voce e non permettono di ascoltare le vere note provenienti dal timbro dei cantanti. Blanco è un’eccezione, infatti il giovane ragazzo ha dimostrato di essere davvero molto portato per il canto, con Sanremo che lo ha già riconosciuto come uno dei migliori.

Blanco, ecco il dettaglio incredibile
Blanco (Ansa – MondoFuoristrada)

La sua esperienza sul palco dell’Ariston è già storica, con il successo nel 2022 con la canzone “Brividi” accanto a Mahmood. Un testo meraviglioso, con la coppia che fin da subito è sembrata molto amalgamata e davvero in sintonia.

Il cantante gardesano ha fatto parlare di sé anche nel 2023, anche se non proprio per le sue canzoni. Purtroppo è stato protagonista di un brutto gesto, con quest’ultimo che ha iniziato a prendere a calci le rose presenti sul palco.

A suo dire non riusciva a sentirsi nell’auricolare e questo lo ha portato a perdere la pazienza. Un problema tecnico di certo non da Sanremo, ma allo stesso tempo è indubbiamente esagerata una reazione di questo genere.

Blanco ha comunque avuto modo di chiedere scusa e farsi perdonare dai suoi innumerevoli fan. Sono molti infatti coloro che ammirano questo giovane ragazzo ed è dunque importante che il suo possa sempre essere un esempio positivo.

Il ragazzo di recente ha avuto modo di rivelare diversi suoi incredibili segreti che ne hanno segnato la vita e che tuttora fanno la differenza. Una di queste è legata proprio alla sua vita in automobile, con una clamorosa indiscrezione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Blanco senza patente: come fa per spostarsi?

Sono diverse le curiosità che sono legate attorno al nome di Blanco, ovvero Riccardo Fabbriconi. Per prima cosa pochi sono a conoscenza del fatto che, nonostante sia cresciuto sul lago di Garda, è un grande tifoso della Roma, viste le sue origini capitoline.

Blanco, questo dettaglio non lo sa nessuno
Blanco (Ansa – MondoFuoristrada)

Ciò che però non tutti sanno è che, pur essendo un classe 2003 e quindi ormai ventenne da febbraio di quest’anno, il ragazzo non ha ancora la patente. Si tratta davvero di un qualcosa di clamoroso e inatteso, soprattutto perché tutti i giovani non vedono l’ora di potersi mettere al volante, figuriamoci le stelle della musica.

Blanco infatti ha spiegato come al momento non abbia intenzione di prendere la patente, ma non è da escludere nemmeno la possibilità che non lo farà mai. Lui stesso ha dichiarato come non si senta per nulla portato alla guida e non crede di poter essere sicuro sulla strada.

Questo dimostra la grande intelligenza e maturità del giovane, perché riconoscere le proprie paure è un grande atto di coraggio. Ci sarà sicuramente chi gli darà modo di potersi spostare, ma intanto per lui è ancora troppo presto poter parlare di spostamenti in auto. Forse in futuro le cose cambieranno e Blanco si cimenterà con la sua quattro ruote, ma ora non è il tempo di questi pensieri e di questi progetti, con il ragazzo che vuole solo sfondare nella musica.

Impostazioni privacy