La nuova Skoda sorprende tutti: restyling da favola e prezzi bassissimi, tutti pazzi di lei

La Skoda ha deciso di sorprendere davvero chiunque all’interno del mercato dell’automotive. I dettagli di ciò che è avvenuto.

Ci capita spesso di elogiare particolarmente in positivo le aziende italiane, ma non sono le uniche che meritano complimenti e critiche positive all’interno del mercato automobilistico mondiale. Lato automotive infatti esistono da molti anni anche altri marchi estremamente efficaci e sempre molto apprezzati.

skoda scala restyling
Skoda (mondofuoristrada.it – Pixabay)

Pensiamo a Skoda, ad esempio, che adesso punta fortissimo su alcuni segmenti delle quattro ruote. Effettivamente, soprattutto recentemente, pare essere stata in grado di sorprendere tutti.

In che modo? Grazie ad un restyling semplicemente da favola e a prezzi fin troppo bassi – ma che ai papabili compratori non dispiaceranno minimamente -, tutti dettagli che faranno felici molte persone. Vediamo allora cosa è stato effettivamente fatto e cosa ci si aspetta di vedere in futuro dall’azienda in questione.

Skoda, ecco la novità del mercato: i dettagli

Come stavamo dicendo, la Skoda è una delle aziende più rilevanti dell’intero mercato automobilistico mondiale. E per il 2024 si prepara a rinnovare la Scala. calandra ridisegnata da zero, gruppi ottici più affilati e una tecnologia di ultima generazione. Questi sono alcuni dei particolari legati a questa auto. Come dimenticare infatti il frontale totalmente rinnovato, la grande presa d’aria centrale e il designa  rete con segmenti a forma di diamante. Non mancano neanche i fendinebbia a LED di serie. Nella zona posteriore il lunotto si estende arrivando a toccare i fari, mentre il paraurti è stato rivisto esteticamente e dotato di un ampio diffusore incorniciato da due elementi verniciati in tinta con la carrozzeria.

skoda scala restyling 2024
Skoda Scala, nel 2024 cambia faccia (mondofuoristrada.it – Skoda Media Press)

La Skoda Scala sarà la prima vettura dell’azienda a sfoggiare il lettering del brand sul portellone posteriore. i cerchi da 17 pollici arricchiscono una vettura molto apprezzata e ricercata già a partire da adesso. Gli inserti aerodinamici neri non modificano un prezzo pressoché da utilitaria: circa 20mila euro. Sono disponibili sette colorazioni, di cui tre in tinta unita con la nuovissima Grigio Acciaio. Disponibile anche l’attesissimo modello sportivo top di gamma: Scala Monte Carlo.

Parliamo in ogni caso di un modello molto ricercato già da adesso. Le motivazioni sono molteplici, a partire certamente dal valore di mercato non esattamente proibitivo. Ma pensiamo anche alle caratteristiche rinnovate di questa macchina, che comunque partiva da una base di partenza già estremamente positive. Ci aspettiamo dunque tantissimo da questo restyling, che punta in grande verso il 2024. Vedremo cosa effettivamente avverrà da qui al prossimo anno.

Impostazioni privacy