“Sono vivo per miracolo”: shock in Rai dopo l’incidente, l’auto ribaltata completamente distrutta

Un terribile incidente ha colpito un protagonista di casa RAI, che si è salvato per un vero e proprio miracolo. Ecco com’è andata.

Quando si sale in auto, c’è sempre un alto rischio di incappare in un brutto incidente, come confermano anche le statistiche. I crash letali, purtroppo, stanno aumentando, ed occorre sempre fare molta attenzione quando ci si mette in auto. Anche i personaggi famosi non sono esenti da eventi pericolosi, soprattutto quando si mettono al volante di auto ad alte prestazioni, e spesso sentiamo di brutti incidenti in cui le vetture vengono distrutte, ma dai quali, per fortuna, escono quasi sempre illesi.

Incidente per un VIP
Incidente e grande paura (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Un caso simile ha visto protagonista, in queste ultime ore, un celebre volto della nostra televisione e della nostra musica, che per poco non è rimasto ucciso o gravemente ferito. L’episodio è avvenuto a Roma, una delle città più trafficate del nostro paese, ma ancora non si sa come siano andate le cose. Andiamo a vedere nel dettaglio la vicenda.

Incidente terribile per Marcello Cirillo in auto

Il cantante e musicista Marcello Cirillo ha fatto tremare i suoi fan per un bruttissimo incidente che lo ha visto coinvolto, ma per fortuna è riuscito a salvarsi la vita. Il suo racconto è arrivato via Twitter, ed ha affermato come sia riuscito a salvarsi per miracolo. L’incidente si è verificato lo scorso mercoledì, mentre era al volante della sua Smart nella zona di Roma Nord, a Grottarossa.

Marcello Cirillo brutto incidente
Marcello Cirillo che brutto impatto (Twitter) – Mondofuoristrada.it

Cirillo è noto al grande pubblico per aver fatto da spalla a Giancarlo Magalli nel programma televisivo della RAI I fatti vostri“, e che per fortuna ha potuto raccontare l’accaduto tramite un post: “Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15:00 si trovavano sulla Cassia Bis, a Roma, e mi hanno estratto dalla mia Smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada“.

Cirillo ha poi detto che il suo obiettivo è quello di conoscere e ringraziare di persona coloro che lo hanno aiutato, ed ha chiesto a coloro che dovessero vedere il messaggio che ha condiviso di segnalarglielo. Ha poi affermato come una di coloro che lo hanno soccorso si chiamasse Chiara. Secondo quanto riportato da alcune fonti della Polizia, Cirillo è uscito illeso dal terribile incidente, avvenuto sulla Cassia Veientana, chiamata anche Bis non essendo l’arteria principale della strada consolare. Il tutto è avvenuto nei pressi dell’Ospedale Sant’Andrea, in una delle zone più trafficate della Capitale.

L’impatto è avvenuto tra la sua Smart ed un furgone Iveco, e la dinamica è stata davvero terribile. Infatti, dopo l’impatto, la piccola utilitaria si è ribaltata terminando sul fianco la propria corsa, ma ancora la dinamica è poco chiara. Infatti, non si sa di chi sia la colpa, anche se le parole di Cirillo fanno pensare ad una manovra errata da parte dell’altro utente della strada, il quale non ha riportato danni per fortuna. A breve ci saranno maggiori informazioni su come sono andati i fatti.

Impostazioni privacy