Amadeus, altro che Giovanna: l’hanno beccato con lei, la conoscete tutti

Amadeus è uno dei più noti presentatori in Italia e di recente si è fatto beccare con lei: come l’avrà presa Giovanna?

Mai come in questi ultimi anni il nome di Amadeus ha saputo diventare uno dei più noti in tutta Italia, con la Rai che fa di tutto per tenerselo ben stretto. Il presentatore è stato decisivo per poter far impennare gli ascolti di Sanremo, con il Festival della Canzone italiana che ormai è perfetto per lui.

Amadeus, ecco con chi l'hanno beccato
Amadeus (Ansa – MondoFuoristrada)

Negli anni sono stati tantissimi i quiz televisivi che ha condotto e così facendo ha potuto entrare nelle case degli italiani. Il suo stile sempre molto garbato ed elegante è stata una delle principali motivazioni del perché ancora oggi continua a essere tanto apprezzato.

In un periodo dove si sta andando sempre di più nella direzione delle urla e degli strepiti è davvero molto bello vedere come ci sia modo di fare una bella televisione anche con educazione. Amadeus, come tutti i personaggi pubblici, ha fatto parlare molto anche i giornali di gossip.

Il ravennate ha avuto modo di sposarsi con la bellissima Giovanna Civitillo ex ballerina del programma L’Eredità che era condotto proprio da Amadeus. I due hanno un bellissimo figlio di nome José, una dedica a Mourinho che nel 2009 era da poco diventato l’allenatore dell’Inter.

Amadeus ama alla follia la sua famiglia e da anni ormai i due sono legatissimi. Ciò che però non tutti sanno è che di recente è stato avvistato con una fiammante e meravigliosa compagna di avventure, ma Giovanna può stare tranquilla, perché anche lei ne potrà beneficiare.

Dodge Durango: il bolide di Amadeus

Di recente Amadeus ha girato una delle tante storie che poi pubblica sul proprio canale di Instagram e in questo caso ha voluto far vedere ai suoi follower la sua bellissima automobile. Si tratta di una meravigliosa Dodge Durango, un colosso proveniente dagli Stati Uniti che però non è venduto in Italia.

Dodge Durango, auto Amadeus
Dodge Durango (Ansa – MondoFuoristrada)

Molti dunque si domanderanno come sia stato possibile per il conduttore poter guidare questo mezzo eccezionale e la risposta è molto semplice. Nulla vieta di importare delle automobili direttamente dagli Stati Uniti, a patto che si paghino i vari dazi e le varie componenti burocratiche.

Pochi lo fanno proprio perché questi aspetti presentano dei costi davvero molto elevanti, ma ci sono delle concessionarie che in Italia sono specializzate in queste importazioni. Le più note sono Cavauto e Fioravanti Motors e di sicuro l’auto che ha scelto Amadeus è una delle più belle al mondo.

Si tratta di un Suv che la prima volta che è stato lanciato sul mercato era il 1997, ma negli anni ha saputo aggiornarsi sempre di più. La sua lunghezza è di ben 508 cm e si rifà molto sia allo stile della Jeep Gran Cherokee che a quello della Mercedes ML W166.

Al suo interno vi possono essere due motori diversi, o da 6 o da 8 cilindri, con 3600 di cilindrata e una potenza di 710 cavalli. Stando a quanto riportato da Cavauto, per poter acquistare questo veicolo servono circa 80 mila Euro, ma li vale tutti vista la qualità del motore e dell’aspetto tecnologico.

Impostazioni privacy