Lascia la Ferrari a lavare, il dipendente ci fa un giro e la distrugge: dramma per il noto calciatore

Una situazione davvero assurda quella capitata al calciatore di Serie A, in particolare alla sua autovettura tanto amata ed apprezzata.

Moltissimi calciatori, una volta ottenuti i primi contratti milionari, decidono di investire spesso in beni di lusso e che in pochi altri possono permettersi.

Incidente ferrari
Ferrari del calciatore distrutta per un terribile incidente (Ansa) – Mondofuoristrada.it

C’è chi decide di acquistare ville o case da sogno, chi di spendere la maggior parte dei guadagni in vacanze extra-lusso. Moltissimi invece si regalano automobili di grandissimo prestigio, vetture sportive e supercar che hanno costi quasi inaccessibili per la maggior parte dei cittadini comuni.

Ma ovviamente chi possiede Ferrari, Lamborghini o altre automobili di tale genere, deve prestare la massima attenzione. Bello e allettante sfrecciare in strada con i motori roboanti, ma non si può lasciare tutto al caso ed esagerare alla guida.

Ciò che è capitato ad un noto ed esperto calciatore di Serie A è davvero clamoroso e sorprendente. Un incidente alla sua supercar che però non prevede responsabilità oggettive dello stesso proprietario.

La Ferrari di Marchetti va in frantumi: tutta colpa del giovane

Il calciatore in questione è Federico Marchetti, ex portiere della Lazio e della Nazionale Italiana, ormai verso la fine della carriera. Il 40enne estremo difensore italiano è proprietario di una Ferrari di extra lusso.

Si tratta una sfavillante Ferrari 812 Superfast, una delle auto più belle in assoluto. Il suo costo di partenza parte è di 300 mila Euro, una berlinetta che è stata realizzata per la prima volta nel 2017. Si tratta di un coupé-cabriolet poco più lunga di 4,5 metri ed è una due posti con un motore V12 da 6500 di cilindrata.

Marchetti incidente
Federico Marchetti e lo strano incidente alla Ferrari (Ansa) – Mondofuoristrada.it

La sua Ferrari è andata quasi completamente distrutta per colpa di un giovane che lavorava nell’autolavaggio di Genova in cui il portiere stava portando l’auto a lavare. Marchetti si è fidato del giovane addetto, chiedendogli di spostare l’auto dopo il servizio, ma l’uomo visibilmente emozionato è andato a sbandare contro il servizio e ha mandato in frantumi la vettura preziosa.

Un danno visibile che fortunatamente Marchetti ha preso piuttosto bene. “Mi dispiace molto per quello che è successo, ma per fortuna nessuno si è fatto male ed è la cosa che più conta”. Queste sono le poche parole con il quale il numero uno, allora del Genoa, ha voluto concludere questa particolare vicenda. Può sicuramente succedere ma è una circostanza davvero sventurata.

Gestione cookie