Ricordate i Blink182? I fans oggi possono fare festa: occasione irripetibile

Ricordate i Blink182? Un’occasione unica per i fan è all’orizzonte. Scoprite di cosa si tratta in questo intrigante articolo. Non potete assolutamente perdervelo!

Ricordate i ritmi travolgenti e le melodie indimenticabili dei Blink182? Se la risposta è sì, allora preparatevi a rivivere quei ricordi in un modo del tutto inaspettato.

auto blink 182
Fan dei Blink 182, pronti? C’è una sorpresa per voi (ANSA – mondofuoristrada.it)

Fans di tutto il mondo, è arrivata un’occasione irripetibile che vi farà saltare sulla sedia. Ma di cosa si tratta? Continuate a leggere per scoprirlo…

La Cadillac Coupe DeVille del 1975 di Travis Barker dei Blink182: un’icona del Punk Rock incontra il lusso americano

Nel mondo della musica, poche band hanno avuto un impatto duraturo come i Blink182. Conosciuti per il loro stile pop punk energico e le loro canzoni spesso umoristiche e giovanili, questi ragazzi hanno segnato un’epoca. Ma cosa succede quando il mondo del punk rock incontra il lusso classico americano? Si ottiene la Cadillac Coupe DeVille del 1975 di Travis Barker, il batterista della band.

La Cadillac Coupe DeVille del 1975 è un modello di automobile che incarna l’essenza del lusso americano. Con il suo grande motore V8, un interno spazioso e lussuoso, e una carrozzeria lunga e bassa, la Coupe DeVille del 1975 è un simbolo dell’opulenza dell’epoca. Nella fattispecie, la vettura appartiene alla seconda generazione di DeVille, prodotta dal 1971 al 1976. Questi modelli sono noti per le loro dimensioni imponenti e il lusso opulento, tipici delle auto americane di quel periodo.

Cadillac Coupe DeVille del 1975 di Travis Barker
Cadillac Coupe DeVille del 1975 di Travis Barker in asta (bringatrailer.com – mondofuoristrada.it)

Acquistata dal venditore nel 2017, questa Cadillac è finita in arancione metallizzato con interni in vinile bianco e inserti in tessuto a quadri. È dotata di un tetto in vinile bianco, un emblema del cofano “Flying Goddess“, cerchi in filo di cromo da 15”, parafanghi posteriori, servosterzo, un sistema di scarico doppio e uno stereo CD Alpine collegato a un amplificatore e subwoofer aftermarket.

Nonostante alcuni problemi minori, come i tergicristalli rimossi e alcuni problemi con il sistema di controllo del clima e lo stereo a otto tracce, questa Cadillac è in condizioni relativamente buone. E con solo poco più di 88 mila km, ha ancora molta strada da percorrere.

Ma la cosa più eccitante di questa Cadillac Coupe DeVille del 1975 è che ora è in vendita. Questa icona del lusso americano, con un legame diretto con una delle band punk rock più influenti di tutti i tempi, è attualmente in asta su Bringatrailer.com. E con un prezzo attuale di soli 5.269 dollari, questa è un’opportunità che non si presenta tutti i giorni.

Quindi, se sei un fan dei Blink-182, un appassionato di auto d’epoca, o semplicemente qualcuno che apprezza il lusso americano, questa è la tua occasione. Non perdere l’opportunità di possedere un pezzo di storia del rock e dell’automobilismo. Visita Bringatrailer.com oggi stesso e fai la tua offerta sulla Cadillac Coupe DeVille del 1975 di Travis Barker.

Impostazioni privacy