Toyota, che offerta sul nuovo modello: è in omaggio

Ora c’è un’occasione da brividi per avere una Toyota molto amata, e per voi ci sarà anche un bell’omaggio. Scopriamo tutti i dettagli.

La Toyota si è confermata al top delle vendite anche nel 2022 con oltre 11 milioni di veicoli immatricolati, ed è anche quella che produce le auto più affidabili. Il colosso giapponese, forte di questi ottimi dati, può guardare con ottimismo al futuro, ed ora è pronta ad immettere sul mercato una nuova vettura, che rappresenta un bel passo in avanti rispetto al passato.

Toyota c-hr omaggio
Toyota logo (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Stiamo parlando del Mini-Suv, la C-HR, che si è rinnovata del tutto e che presenta anche alcuni vantaggi, come vedremo in seguito, per chi deciderà di prenotarla. Per ciò che riguarda gli allestimenti, partiamo dalla Trend, che ha una vernice con finitura a doppio colore come optional, cerchi in lega da 18 pollici, quadro digitale da 12,3″ ed un sistema multimediale Toyota Smart Connect da 12,3″, compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto.

Ci sarà poi l’allestimento Lounge con cerchi in lega da 19 pollici, luci ambiente dinamiche ed anche la possibilità di avere un bel tetto panoramico. Per ultimo segnaliamo la GR Sport, ovvero la versione più performante ed anche più racing, che è solamente ibrida con un 2.0 full hybrid a trazione integrale, con cerchi in lega o da 19 o da 20 pollici.

Per quello che riguarda i motori della nuova C-HR, troviamo le versioni full hybrid HEV partendo da un 1.8 da 152 cavalli di potenza massima, ma anche un 2.0 da 198 cavalli. Ci sarà anche una grande novità, visto che è presente anche il modello PHEV, ovvero plug-in ibrido, con 223 cavalli di potenza massima ed una capacità di procedere con il solo motore elettrico per circa 60 km.

Dunque, il colosso nipponico sta facendo degli importanti progressi, con la nuova gestione che ha l’intenzione, al contrario della precedente, di puntare anche sull’elettrificazione completa. Nelle prossime righe, andremo a dare un’occhiata al vantaggio che è previsto per chi punterà sulla prenotazione del nuovo Mini-Suv.

Toyota, ecco perché conviene prenotare la C-HR nuova

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per la nuova Toyota C-HR, e sarà possibile farlo depositando un acconto di soli 250 euro, che possono essere rimborsabili se vi dovesse capitare di tornare sui vostri passi. Se deciderete di prenotarla, per voi ci sarà un pacchetto in omaggio, un’ottima operazione di marketing condotta dai giapponesi.

Toyota C-HR che omaggio per voi
Toyota C-HR nuovo modello (Toyota) – Mondofuoristrada.it

Infatti, potete scegliere ben tre pack da avere in modo del tutto gratuito. Il Winter Pack, che ha un costo di 2.190 euro, con set di gomme da 18 pollici marchiati Yokohama, ovviamente invernali. Ci sarà anche il Service Pack, che comprende la manutenzione ordinaria di marca Toyota, per 4 anni di durata o 60.000 km, che di solito ha un costo di 1.320 euro.

In ultimo c’è anche l’Home Pack, che di solito viene a costare ben 1.980 euro, che comprende il wall-box Enel X-Way da 7,4 kW ed una sua installazione del tutto gratuita. Dunque, per chi fosse interessato, affermiamo che vale la pena prenotare il veicolo, visto che la spesa è molto bassa e c’è anche la possibilità di essere rimborsati.

Impostazioni privacy