Lancia Y, un modello in offerta: a quel prezzo è davvero un’occasione

La Lancia Y è il modello di punta di questa casa, ed ora c’è una promozione pensata per voi. Ecco come fare per ottenerla subito.

Il marchio Lancia vanta una storia lunghissima e ricca di successi, soprattutto nel mondo del motorsport. Questo costruttore ha forgiato la propria leggenda proprio su quanto ottenuto nel mondo delle corse, specialmente nei rally. Veicoli come la Stratos, la Delta (S4 ed Integrale) o la 037 sono impressi nell’immaginario collettivo, ma anche la Beta Montecarlo e la LC2 per ciò che riguarda le auto da pista.

Lancia Y promozione
Lancia Y che bella notizia (ANSA) – Mondofuoristrada.it

Insomma, questo marchio non ha bisogno di presentazioni, anche se negli ultimi decenni è caduto in rovina. Attualmente, l’unica vettura in produzione è la Ypsilon, della quale vi parleremo oggi in merito ad un’offerta imperdibile, che continua a fare degli ottimi numeri sul fronte delle vendite, ma per il resto, non c’è molto altro.

Tuttavia, il gruppo Stellantis che è proprietaria della casa italiana, ha pensato al rilancio della Lancia, tramite un piano decennale che promette molto bene. Nei prossimi anni, ci saranno tanti nuovi modelli che arriveranno al ritmo di uno ogni biennio, con la nuova Ypsilon che arriverà nel 2024 e sarà del tutto elettrificata, in regola con il piano di elettrificazione della holding multinazionale olandese. Nel 2026 arriverà una nuova ammiraglia, ed il 2028 sarà l’anno della Delta.

Lancia, ecco come avere questa Y a prezzi stracciati

Il momento attuale è complesso per i cittadini, e l’acquisto di un’auto è sempre una spesa extra che non è facile da affrontare. Proprio per questo, le case automobilistiche stanno attivando tante promozioni, ed oggi vi parleremo di un’occasione irrinunciabile proposta dal gruppo Stellantis. La protagonista è la Lancia Y, ed ora vi sveleremo i dettagli dell’offerta.

Lancia Y Promozione per voi
Lancia Y Promozione da non perdere (Lancia) – Mondofuoristrada.it

Si tratta della versione Ypsilon Ecochic con motore a GPL, il che può essere molto vantaggioso in termini di viabilità nelle grandi città, dove i motori più inquinanti sono stati messi al bando. L’anticipo previsto è di 3.897 euro da pagare alla firma del contratto, per poi pagare in 47 comode rate da 149 euro al mese. La maxi-rata finale è di 8.530 euro, con TAN fisso al 7,99% ed il TAEG al 10,02%.

L’offerta è valida sino al prossimo 31 di luglio, ma avrete ovviamente la possibilità di scegliere se procedere al pagamento finale o meno. Nel caso in cui deciderete di non riscattarla, potrete riconsegnarla dopo la fine del pagamento delle rate, ma in quel caso, non dovrete superare i 40.000 km. Se lo farete, dovrete pagare un centesimo per ogni km in più.

Dunque, da casa Lancia è arrivata una bella possibilità, ed ora sta a voi decidere se accettarla o meno. Ci sono ancora oltre tre settimane di tempo per prendere la vostra decisione, ma siamo sicuri che non ne troverete di molte altre con così tanti vantaggi. Si tratta di un bell’antipasto di quello che è il programma della casa italiana per il suo futuro, che come detto in precedenza, sarà contraddistinto da tanti nuovi modelli ad emissioni zero.

Impostazioni privacy