Rafa Leao, la nuova fiamma tedesca è uno schianto: l’hanno beccato in strada con lei

Sembra che il campione milanista sia stato preso dalla passione per una tedesca niente male… vediamo tutti i segreti della “compagna” che ha conquistato il calciatore.

Questo ultimo campionato del Milan si è concluso con la squadra al quarto posto in classifica di Serie A, un risultato che può accontentare alcuni tifosi e farne infuriare altri. Ma il gruppo di calciatori è solido e l’anno prossimo, salvo sorprese del mercato estivo, potrà contare ancora sul fuoriclasse Rafa Leao, attaccante che quest’anno non si è fatto certo parlare dietro.

Rafa lego calcio
Rafa Leao durante un’azione di gioco (Ansa) – Mondofuoristrada.it

L’attaccante classe 1999 di origini portoghesi che gioca al Milan dal 2019 e con cui ha messo a segno 38 reti in 130 presenze rimane uno dei giocatori più importanti per il team milanese che nonostante il risultato aveva iniziato l’anno puntando allo scudetto. Quello che pochi sapevano è che Leao oltre alla passione per il calcio ne ha un’altra che forse condivide con voi lettori.

Come spesso accade con molti suoi colleghi, Leao è infatti un grande cultore di motori e possiede una collezione di automobili esotiche che includono soprattutto quelle di una nota marca tedesca. Ebbene si, questa è la grande fiamma del calciatore che sembra aver perso la testa per il marchio nero, bianco e blu che tutti conosciamo benissimo.

La tedesca che ha stregato Rafa Leao

Nel garage privato di Leao troviamo principalmente due machi produttori di vetture sportive: Lamborghini e BMW. Proprio la casa tedesca ha regalato in occasione della stagione di Serie A diversi veicoli ai calciatori della squadra rosso nera, tutti SUV e tutti molto costosi e potenti a partire dal classico X5 fino alla nuovissima iX. Leao da parte sua ha apprezzato molto la vettura che gli hanno “prestato”.

bmw ix leao
Il regalo di BMW per il calciatore portoghese (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Tra le mani del calciatore è finita una potente BMW X6, crossover sportivo dall’inconfondibile linea che alcuni marchi della concorrenza non hanno potuto non riprendere sulle proprie automobili. La vettura ha un costo medio di 93.000 Euro nella versione standard e monta un robusto motore ad otto cilindri diesel o a benzina da 530 cavalli di potenza totale.

Oltre al massiccio SUV lungo circa cinque metri Leao ha anche una vettura italiana, una nuova Lamborghini Urus da oltre 600 cavalli: così, ha solo l’imbarazzo della scelta quando si tratta di prendere il SUV per recarsi agli allenamenti. Già solo con queste due auto il parco macchine del calciatore ha un valore di centinaia di migliaia di Euro, chissà che non appaia a bordo di altri bolidi nei prossimi anni.