Incidente per un calciatore del Milan, che paura: cos’è successo

Paura per un calciatore della rosa del Milan, coinvolto in un incidente stradale qualche giorno fa. La ricostruzione del tutto.

Come è noto da sempre, i calciatori di alto livello e ben pagati contrattualmente spesso investono nelle 4 ruote. Sono tanti i campioni e fuoriclasse del mondo del pallone a possedere automobili di altissima levatura e dal valore esagerato.

Milan incidente bakayoko
Incidente per uno dei calciatori del Milan (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Non è inusuale vedere o leggere di calciatori che acquistano e collezionano supercar. Basti vedere Cristiano Ronaldo, che grazie al suo conto in banca spaventosamente ricco si è potuto permettere un vero e proprio garage di auto di lusso, possedendo Ferrari, Lamborghini o Rolls Royce di ogni genere.

Ovviamente guidare questi bolidi è un atto che comporta qualche rischio, vista la potenza del motore e dei propulsori. Lo sa bene un calciatore del Milan, che alla guida della sua supercar è stato vittima di un incidente che ha spaventato tutti, in primis il giocatore stesso e poi i suoi vari tifosi.

Bakayoko, spavento a Milano: incidente con la sua Lamborghini Urus

Il calciatore del Milan che ha subito tale incidente stradale è Tiemoué Bakayoko. Ovvero il forte e muscolare centrocampista francese, che è attualmente in rossonero ma in prestito dal Chelsea. Il classe ’94 ha concluso la sua anonima stagione, con solo 3 presenze in campionato, con una brutta situazione in auto.

Bakayoko Incidente
Tiemoue Bakayoko vittima di un tamponamento (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Bakayoko è stato vittima di un pericoloso quanto fastidioso episodio sulle strade di Milano. Qualche giorno fa, in orario mattutino, la sua Lamborghini Urus, il Suv di lusso della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese, è entrato in collisione con una Volvo. Il tamponamento, fortunatamente non così irruento, è avvenuto precisamente a piazzale Gabrio Piola, ovvero nella zona di Città Studi a Milano.

Ovviamente il mediano del Milan si è spaventato, sia per possibili danni personali e fisici, sia per le conseguenze dell’impatto sulla sua automobile di lusso. Le cronache, testimoniate anche da numerosi video pubblicati dai cittadini presenti sul luogo, parlano di nulla di grave a livello sanitario né per Bakayoko né per chi era alla guida della Volvo.

 

Da quando è al Milan Bakayoko non si può dire molto fortunato a livello stradale. Va infatti ricordato che la scorsa estate il calciatore francese era stato protagonista di un altro episodio molto particolare, ovvero uno scambio di persona: il milanista era stato immobilizzato dalle forze dell’ordine, le quali erano invece alla ricerca dei protagonisti di una sparatoria avvenuta tra piazza Gae Aulenti e corso Como per questioni di spaccio.

Impostazioni privacy