Elettra Lamborghini, il costume stringe proprio lì: lo scatto diventa piccante

Elettra Lamborghini ancora una volta incontenibile, le curve della cantante fanno venire il mal di testa agli ammiratori.

Tutti a cliccare sulle sue foto, social e web totalmente bloccati per lei, sempre. Elettra Lamborghini, la stupenda cantante ed ereditiera classe ’94, non fa solo bloccare i social, ma fa anche battere i cuori all’impazzata. La meravigliosa bolognese non può esimersi ormai, dal condividere foto sempre più piccanti per i suoi fan che ora ci sperano sempre, visti i precedenti con cui lei si è fatta strada sui social.

Elettra Lamborghini senza veli
Elettra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Ansa foto)

Insomma, i fan della bellissima ereditiera dal cognome inconfondibile, sanno che anche se dovessero aspettare qualche giorno per un nuovo post, alla fine una nuova foto della stupenda emiliana tutta curve arriverà. E che foto, quelle che in genere condivide Elettra, fisico da paura e sensualità da vendere, davvero una star. E non la seguono solo dall’Italia. La bellissima cantante infatti, è conosciuta ed amata in tutto il mondo.

Elettra Lamborghini hot: lì, si vede proprio tutto

La nipote di Ferruccio Lamborghini infatti, ha partecipato negli anni a programmi tv stranieri come Super Shore, Gran Hermano VIP, Big Brother Brasil, Geordie Shore, Acapulco Shore, ma anche nella web tv. In Italia invece, i più bravi la ricorderanno agli esordi quando diede prova della sua enorme simpatia su MTV. La splendida Elettra Miura infatti, nel 2016 si faceva conoscere con #Riccanza.

Sposata con un altro intenditore di musica, la meravigliosa emiliana è la moglie di Afrojack, e quel matrimonio sembrerebbe esser stato pomo della discordia con la sorella maggiore, l’altrettanto bella, Ginevra. Elettra, sembrerebbe non aver invitato la sua famiglia, ma sul perché non ne siamo a conoscenza. Però la bella Elettra continua a pensare alla sua carriera, alla musica ed ai suoi 7,2 milioni di follower Instagram. Ed è per loro, che posta foto sempre più calienti.

elettra lamborghini instagram
Elettra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Instagram)

Eccola infatti, con quelle sue curve da capogiro, che si prepara per un nuovo scatto. Un selfie allo specchio, dove la pazzesca ventinovenne sale con una gamba su un tavolo e si prepara in una posa sexy. Fa impazzire letteralmente i suoi ammiratori, la meravigliosa regina del twerk, con il suo costume che non copre proprio nulla. Le gambe bellissime sono scoperte, così come le spalle. Davanti invece il costume chiude, ma è molto stretto. E così, anche il generoso lato A di Elettra, non è nascosto del tutto. I fan sono di nuovo in visibilio per l’emiliana, i like sono arrivati come al solito in tantissimi.

Impostazioni privacy