La Jeep Wrangler è ridotta proprio male: il risultato finale è da brividi

Questa Jeep Wrangler ne ha passate di tutti i colori, ma alla fine è tornata a splendere in maniera impensabile dopo le prime immagini.

La Jeep è il marchio per eccellenza quando si pensa ai fuoristrada e sono stati tanti i modelli realizzati nel corso degli anni. Uno di quelli in assoluto più popolare è la Wrangler, nata ormai nel lontano 1986 e che ancora oggi continua a farsi apprezzare.

Jeep Wrangler lavaggio
Jeep Wrangler, risultato finale incredibile (Fonte: Ansa Foto)

La primissima versione presentava nel complesso delle dimensioni abbastanza contenute, il che la rendeva perfetta per poter viaggiare nelle strade più sterrate. La sua lunghezza era di 390 cm, una larghezza di 170 cm e infine un’altezza di 183 cm.

A progettare questa vettura fu il capo ingegnere Chuck Mashigan e oltre a essere ammirata per la massima esaltazione degli spazi e dell’utilità, l’auto presentava anche un ottimo motore. Al suo interno infatti vi era un 4 cilindri AMC da 4200 di cilindrata, con il cambio che era regolato da cinque marce diverse.

In totale nella prima versione furono montati 112 cavalli, ma vi erano anche altri modelli maggiormente prestazionali. Si passava in fatti a 125 e anche a un modello da 6 cilindri con 180 cavalli il che le permetteva di poter mantenere anche ottime velocità.

Al giorno d’oggi siamo arrivati ormai alla quarta generazione, quella nata nel 2017 e che presenta anche un modello da 272 cavalli. Siamo dunque di fronte a un’automobile ambita da tutti, ma a quanto pare qualcuno non sembra degno di possederla avendola ridotta in condizioni davvero disastrose.

Jeep Wrangler lavata torna come nuova: che gioiello

In questo video di YouTube caricato dal gruppo “WD Detailing” possiamo notare come i due youtuber decidano di ridare vita ancora una volta a un’automobile che era stata abbandonata a sé stessa. La Wrangler in questione avrebbe dovuto essere di colore nero, ma il fango era tale da averle ormai dato la colorazione marrone chiaro.

Jeep Wrangler lavaggio
Jeep Wrangler cambia completamente (Fonte: YouTube)

Un colpo al cuore per tutti gli appassionati di automobilismo vedere una vettura così bella in quelle condizioni e gli interni erano messi ancora peggio. La polvere era presente in ogni dove e dunque non vi era la possibilità di poter guidare questo mezzo.

Per fortuna i ragazzi in questione si sono messi d’impegno per poter tornare a farla splendere al termine di un duro lavoro. Di acqua ne è stata usata a iosa e soprattutto non sono mancati i prodotti classici che si utilizzano in questi casi.

Complessivamente i ragazzi hanno usato oltre 30 prodotti che sono stati tutti segnati nella descrizione del video, con tanto di link per poterli acquistare. Pensate che solo per componenti tecnologiche e le varie fotocamere, gli youtuber hanno comprato quattro prodotti differenti.

Alla fine addirittura dei 29 minuti e 57 secondi, il che vi fa capire per quanto tempo hanno dovuto mettersi d’impegno per sistemare la Wrangler, il risultato è stato favoloso. Il nero finalmente è tornato a splendere e una delle più belle auto di casa Jeep è tornata ai fasti di un tempo sperando che possa rimanere così per quanto più tempo possibile.

Impostazioni privacy