Ha una casa ma sceglie di vivere in auto con un cane ed un gatto: la scelta di questa ragazza é incredibile

Una decisione davvero bizzarra quella di una donna che ha scelto l’amore per gli animali invece di una comoda sistemazione come tutte le altre persone. Ecco perchè la sua auto…sembra un rifugio per animali.

Ognuno sceglie di vivere la propria vita come preferisce, o almeno questa dovrebbe essere una realtà nel mondo in cui viviamo: alcune persone per esempio pur di essere libere sarebbero pronte a rinunciare a qualsiasi comodità, chiedetelo a Little Hippy Van, una YouTuber originaria degli Stati Uniti che ha preso una decisione singolare, forse scomoda ma davvero divertente!

donna auto gatto
Vivere in un’automobile elettrica è possibile (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Quello che la giovane Stephanie, vero nome della proprietaria del canale, ha deciso di fare è avventurarsi in un lungo tour senza una data finale precisa, tutto a bordo della sua automobile elettrica Tesla. In questa avventura, l’unica compagnia per la ragazza sono il suo cane Snow, bianco come la neve appunto ed il suo gatto Finley che a quanto pare vivono con lei in auto.

A quanto pare l’idea è nata come un banale campeggio ma al momento in cui scriviamo queste righe, la proprietaria della Tesla Model Y ha già percorso ben 76.800 chilometri in giro per gli Stati Uniti in qualche mese: “Volevo fare un tour in viaggio ma i camper costavano troppo e non volevo noleggiare un hotel”, il suo racconto assurdo ai cronisti che l’hanno intervistata.

Ordine e pulizia

In un recente video sul suo canale la donna ha parlato un po’ del modo in cui tiene l’auto ordinata e pulita: dopo tutto deve pur sempre condividerla con un paio di animali che perdono pelo e possono sporcare il mezzo se non fa attenzione: “La prima cosa che ho fatto è stampare in 3d un blocco per i finestrini così non possono aprirli. Passo l’aspirapolvere spesso e lavo la macchina regolarmente”, spiega la ragazza.

stephanie tesla model y
Stephanie a bordo della sua Model Y da viaggio (YouTube) – Mondofuoristrada.it

La Tesla Model Y oltre ad essere diventata da poco l’automobile più venduta del brand in tutto il mondo, è anche la cosa più vicina ad un camper che il marchio produca: in realtà si tratta di un crossover spazioso e molto grande ma ci si può vivere davvero dentro così a lungo? Si, secondo Stephanie che afferma: “In auto c’è tutto, un materasso matrimoniale, medicine, cibo per gli animali e il sapone per lavarmi”.

Magari un camper sarebbe stato una scelta più saggia ma sicuramente meno avventurosa. Dal canto suo la giovane avventuriera non sembra stanca di questo stile di vita che sembrerà così assurdo a molti di voi. Chissà se l’idea di utilizzare un crossover come camper per i viaggi verrà riciclata da qualcuno di noi durante l’estate.

Impostazioni privacy