Vi pagano quasi 1000 euro per guardare i film di Fast & Furious: vi sveliamo come fare

Se il tuo sogno è essere pagato per guardare a ripetizione i film che più ti piacciono, leggi questo articolo e scoprirai il lavoro della tua vita!

Per chi non ha mai visto tutti i film della saga Fast and Furious, è arrivato il momento di considerare di fare una full immersion negli otto capitoli del film action e iniziare anche a guadagnarci!  Sì, perché è stata aperta una posizione lavorativa per chi sceglie di guardare a ripetizione tutti i film della saga sulle auto super veloci. Scopriamo come ci si può candidare.

fast and furious
Fast and Furious, è clamoroso (mondofuoristrada.it)

I vari capitoli della saga di Fast&Furious hanno sbancato nelle saghe per ogni film prodotto, arrivando a diventare uno dei franchise con più ore di contenuti, 20 ore totali, e che ha generato un’audience pazzesca. Riguardarli tutti e magari farlo anche più di una volta può quindi non essere un compito facile, ma lo stipendio ne vale la pena.

Fast&Furious, un lavoro per i nerd dell’automotive

Pagati per guardare la saga di Fast&Furious a ripetizione con uno stipendio che va dai 50 dollari all’ora, ecco la posizione lavorativa che un’azienda ha offerto a tutti coloro che si candideranno per prendere questo posto. Finance Buzz è un’azienda produttrice di contenuti multimediali e sponsorizzati per compagnie assicurative e sta investendo molto in un progetto stravagante e ambizioso.

Lo stipendio medio di chi si candiderà e verrà selezionato per la posizione aperta sarà di 1.000 dollari per guardare tutti i 10 film della saga, prendendo appunti meticolosi di ogni scena cruciale nella quale le auto di scontrano, hanno incidenti catastrofici e creano disastri nelle città. Quindi gli appunti dovranno essere davvero corposi, poiché tutti i film hanno questa impostazione: le scene si alternano in un continuo di disastri automobilistici, realistici e completamente irreali, che hanno però delle dinamiche verosimili.

Auto supercar da corsa
L’obiettivo della posizione lavorativa offerta – mondofuoristrada.it

Ma quindi quale sarà l’obiettivo di Finance Buzz nella ricerca di queste persone che svolgeranno questo stravagante ruolo? Lo scopo primario del progetto sarebbe quello di riscostruire tutte le dinamiche degli incidenti auto presenti nei 10 film della serie Fast&Furious, comprensive di dettagli, auto coinvolte, passanti e altri veicoli; insomma un resoconto completo scena per scena delle più affascinanti actions per rispondere alla domanda: cosa succederebbe ai nostri premi assicurativi se guidassimo ogni giorno come i  personaggi dei film di F&F?

I requisiti per accedere al lavoro

Prendere appunti dettagliati sugli incidenti che accadono nel film può sembrare una sciocchezza, ma per chi sa con quale serie di film abbiamo a che fare, sa anche quale difficoltà incontrerà chi decide di candidarsi. I 10 film, per un totale di 20 ore, alternano scene incredibili di disastri e di incidenti tra i più fatali e irreali. Perciò, per candidarsi, il primo requisito essenziale è la pazienza e lo spirito d’osservazione cura per i dettagli: sono fondamentali queste due caratteristiche per stare lunghe ore davanti alla tv a prendere appunti su incidenti stradali.

Inoltre, nei dettagli degli appunti, il candidato deve anche definire quali implicazioni assicurative un incidente del genere potrebbe causare e che variazione sui premi assicurativi potrebbero esserci! Ciò vuol dire che, per candidarsi, bisogna comunque avere una certa esperienza in tema di servizi assicurativi.

Prendere tutti questi appunti potrebbe richiedere molto più di 20 ore, poiché le scene che riguardano gli incidenti sono moltissime e non basta una sola volta per guardarle bene nel dettaglio. Attenzione quindi, poiché lo stipendio è buono, ma potrebbe richiedere un impegno ben più alto rispetto alle 20 ore dei film.

La persona che ricoprirà questo ruolo avrà però la possibilità di assistere alla premier del nuovissimo capitolo, Fst&Furious X che uscirà nelle sale prossimamente. Le domande per partecipare alla candidatura potranno essere inviate entro il 19 maggio 2023, fino alle 23:59.

Impostazioni privacy