Ginevra Lamborghini, niente reggiseno per lei: si vede tutto lì e il web impazzisce

La disattenzione voluta di Ginevra Lamborghini, i follower sono increduli, la splendida cantante dimentica il reggiseno.

Qualcuno la conosce solo da poco o sapeva almeno che fosse la sorella dell’altrettanto sexy ereditiera, Elettra Lamborghini. Lei, compirà 31 anni nel prossimo settembre ed è la bellissima mora, Ginevra Lamborghini, anche lei personaggio tv, ereditiera e soprattutto, bellissima. Negli scorsi mesi, ha avuto senz’altro modo di farsi conoscere.

ginevra lamborghini
Ginevra Lamborghini (Instagram – MondoFuoristrada)

Innanzitutto, perché la meravigliosa mora ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello VIP, e poi perché raggiunta un po’ di fama in più, ha iniziato a condividere su Instagram, post sempre più piccanti. Adesso il pubblico, letteralmente la ama e le sue curve sono sempre più in evidenza. Anche Ginevra adesso vuole la sua fetta di pubblico e si direbbe che con gli scatti che pubblica è molto vicina a raggiungere anche la sorella, in quanto a numeri social.

Ginevra Lamborghini sotto è nuda: i fan vanno in estasi

Certo, la bella Elettra lavora da più tempo a questo aspetto ed ora la supera, ma intanto la bellissima Ginevra, può raccontare di avere 285mila follower che non sono male come punto di partenza. A proposito di parentele famose, non correrebbe buon sangue proprio tra lei e la sorella minore. Grazie ai titoli gossip, i più sapevano già che le due sorelle non andavano d’accordo da tempo ed anche che Ginevra non sarebbe andata al matrimonio di Elettra con Afrojack, ma senza conoscere neanche un lato della campana.

Invece, quando è arrivata al GF, la classe ’92 ha fatto sentire la sua, dicendo di non essere mai stata invitata. Questo non ha certo fatto piacere ad Elettra che ha fatto capire che certe cose non andrebbero dette in pubblico. Insomma, non è stata certo una bella mossa, se si voleva far pace. Ed il suo di amore? L’ultimo che conosciamo, quello con Antonino Spinalbese, si è già concluso da un po’. Per ora Ginevra attenderebbe ancora l’uomo giusto.

Foto senza reggiseno di Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Instagram)

Sicuramente non sarà così difficile farli innamorare, vista la sua bellezza ed il suo fisico da urlo. Con quello, ha già fatto girare la testa a centinaia di migliaia di ammiratori, ed oggi ha deciso di farlo ancora con un nuovo post. La meravigliosa ereditiera ed ex gieffina, vuol mettere in risalto le sue forme e lo fa nel migliore dei modi. Magliettina stretta e nessun intimo sotto. In questo modo si notano assolutamente le forme ed i dettagli del suo lato A da urlo. I fan sono letteralmente in visibilio. Stavolta, la splendida trentenne ha esagerato.

Impostazioni privacy