Fiat, un modello in offerta con permuta o rottamazione: la promozione sta per scadere

La Fiat fa un grande regalo ai suoi clienti e con una grande offerta lancia sul mercato uno dei suoi modelli di punta.

Da quando รจ nato il Gruppo Stellantis, la Fiat ha saputo migliorarsi e crescere sempre di piรน sul mercato internazionale grazie anche a una serie di grandi rilanci di vecchi modelli. La Tipo รจ da poco entrata nel mondo dell’ibrido e per poterla far conoscere davvero a tutti, la casa torinese ha dato vita a una serie incredibile di sconti.

Fiat, modello in offerta
Fiat, la promozione sta per scadere (Fonte: Ansa Foto)

La Nuova Fiat Tipo รจ una Mild Hybrid, dunque la componente con motore termico รจ decisamente superiore rispetto a quella elettrica. Si tratta di un crossover da 438 cm di lunghezza, per una larghezza di 179 cm e infine un’altezza di 155 cm.

Quest’ultimo รจ proprio una delle caratteristiche principali che fa sรฌ che la Tipo Hybrid non possa essere definita allo stesso modo della Tipo Cross, leggermente piรน bassa. La Fiat ha sviluppato moltissimo la componente tecnologica, con l’inserimento di uno schermo touch screen da ben 10,25 pollici che permette di collegare facilmente il vostro smartphone, a prescindere che sia Android o Apple.

Interessante capire lo sviluppo della componente motoristica al suo interno. La Tipo Hybrid infatti monta un 4 cilindri da 1500 di cilindrata e con ben 130 cavalli. Questo le dร  modo di avere un’ottima ripresa, con l’accelerazione che passa da 0 a 100 km/h in soli 9 secondi. Ottima anche per quanto riguarda la velocitร  massima, con la casa torinese che dichiara che non vengono toccati i 200 km/h per un soffio: si ferma infatti a 199 km/h. Ottima anche per quanto riguarda i consumi, con solo 5,6 litri consumati ogni 100 km.

Il prezzo base della Fiat Tipo Hybrid in questo momento รจ di 26.800 Euro, ma fino al 31 maggio avrete la possibilitร  di risparmiare non pochi soldi. Scopriamo dunque assieme la meravigliosa offerta della Fiat.

Sconto Fiat Tipo Hybrid: ecco il risparmio

Ci sono ben due sconti possibili per acquistare la Fiat Tipo Hybrid, con il finanziamento che permette cosรฌ di spendere 24.050 Euro in caso di semplice acquisto della vettura oppure solo 22.550 Euro nel momento in cui si dovesse richiedere la rottamazione del vecchio veicolo. Per poter sfruttare l’offerta bisognerร  contattare una concessionaria Fiat entro il 31 maggio e ci sono diversi aspetti da dover valutare.

Fiat Tipo Hybrid, incentivo per l'acquisto
Fiat Tipo Hybrid, il finanziamento (Fonte: Fiat)

Prima di tutto servirร  un anticipo di 6.584 Euro e poi si darร  vita a una serie di mini rate da 199 Euro che perdureranno per ben 59 mesi. L’unico “problema” di questa offerta รจ alla fine di questi cinque anni, perchรฉ a quel punto si dovrร  concludere il pagamento finale con una maxi rata finale di 10.882 Euro.

Il costo crescerร  di 5.745,67 Euro in seguito agli interessi, con il TAN che si stanzierร  all’8.25% e il TAEG che invece sarร  del 9,73%. Un risparmio evidente per una delle vetture che in questo momento รจ tra le piรน richieste in assoluto in casa Fiat, dunque non fatevi sfuggire questa grande offerta.

Impostazioni privacy