Francesca Sofia Novello stende il web: il tatuaggio per Valentino Rossi ce l’ha in un posto “intimo”

Francesca Sofia Novello ha deciso di esprimere il suo amore per Valentino Rossi in un modo speciale: ecco il tatuaggio a lui dedicato.

Ormai da tempo Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi formano una coppia consolidata, rafforzata dalla nascita della loro piccola Giulietta, che ha da poco compiuto un anno. Anzi, nel loro caso è stato proprio il lockdown, trascorso insieme nella casa di lui a Tavullia, a eliminare ogni dubbio sulla natura del loro rapporto. stare insieme 24 ore su 24 ha permesso di capire quanto entrambi fossero legati.

Francesca Sofia Novello tatuaggio valentino rossi
Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi – Foto | Instagram @francescasofianovello

A conferma del sentimento che li lega, c’è anche la volontà di sostenersi a vicenda nei rispettivi lavori. Lei appena ne ha la possibilità non manca di stargli vicino quando gareggia in pista, nonostante questo le crei sempre un po’ di ansia, cosa che aveva fatto anche lui (anche se a distanza a causa di impegni professionali che la tenevano lontano) quando la modella aveva affiancato Amadeus al Festival di Sanremo.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: la forza di un grande amore

L’amore con Valentino Rossi ha contribuito certamente ad accrescere la popolarità di Francesca Sofia Novello, fino a quel momento nota soprattutto come “ombrellina” a bordo pista, oltre che come modella. i due stanno insieme da sei anni, ma non sembrano avere intenzione di pensare alle nozze, convinti che non serva una cerimonia per decretare l’importanza del loro amore.

Già prima di restare incinta, infatti, la modella originaria di Arese si era detta propensa a pensare a un figlio, progetto che è poi diventato realtà, ma di non ritenere le nozze fondamentali.

Non avevamo programmato di diventare genitori così in fretta – aveva detto qualche tempo fa in un’intervista a Grazia -. Ora siamo felicissimi. Diventare mamma è stato un dono meraviglioso, anche se non lo sapevo, è come crescere una seconda volta. Mi piacerebbe avere due o più figli e crescere come imprenditrice”.

Una dedica speciale

Francesca Sofia non ha alcun dubbio sul fatto che Valentino sia il grande amore che tanto desiderava e non ha paura di dirlo, pur evitando i proclami: Giulietta ha dato un senso a tutto – ha proseguito -. Lei ha unito ciò che io e Valentino siamo. Non pensavo di poter provare un sentimento così forte verso qualcuno che ti stravolge la vita in positivo. Valentino è il mio complice in tutto, il mio compagno di vita. Vediamo dove ci porterà la vita”.

Ora ha deciso così di fare una dedica speciale al suo amato, che può essere considerata qualcosa di più di una fede al dito proprio perché indelebile: un tatuaggio.

Francesca Sofia Novello tatuaggio valentino rossi
Il tatuaggio di Francesca Sofia Novello per Valentino Rossi – Foto | Instagram @francescasofianovello

Il suo significato è davvero inequivocabile: lei ha infatti deciso di tatuarsi il numero di lui, il 46 e in un punto davvero particolare: il lato B. Anche i fan della coppia ne sono venuti a conoscenza attraverso il post che la 29enne ha pubblicato il suo profilo e che ha fatto incetta di like e commenti positivi.

Impostazioni privacy