Ibrahimovic ritrova il sorriso con lei: non passa certo inosservata

Il brutto periodo di Ibrahimovic al Milan ha minato la sua serenità. Eppure, una situazione sembra avergli fatto tornare il sorriso

L’età avanza, ma il calciatore svedese (quando il fisico glielo permette) è sempre in grado di poter affascinare gli amatori della Serie A. Purtroppo, però, diversi infortuni hanno tenuto l’attaccante lontano dai campi di gioco per un periodo lunghissimo. Nell’ultima stagione, infatti, non ha quasi mai visto la possibilità di poter dare una mano ai compagni di squadra sul campo di gioco. D’altronde, però, averlo negli spogliatoi è sempre un’ottima motivazione per i suoi compagni.

Ibrahimovic ferrari daytona
Ibrahimovic ritrova la serenità (Ansa) – MondoFuoristrada.it

Nel 2023, quindi, Ibrahimovic sembra aver maturato di più le abilità da mental coach. Ma ciò non basta per i tifosi del Milan, vista anche l’annata di alti e bassi che ha affrontato la squadra. Il 23 aprile, Calciomercato.com parlava di brutte notizie in merito alla situazione fisica dello svedese. Lesione muscolare, dice la cartella clinica, ed ennesimo lungo stop per quanto riguarda il suo rientro in partite ufficiali.

Il calciatore è in scadenza di contratto con la squadra lombarda, anche se pare vorrebbe continuare a vestire la casacca rossonera. Intorno a lui c’è aria di cambiamento e sono varie le squadre che hanno puntato sul suo talento,tutto da ritrovare una volta tornato in forma. “Se sto così, vorrei ancora giocare qualche anno”, fa sapere l’attaccante. A 41 anni non sarà facile ma, intanto, c’è qualcosa che gli ha fatto tornare il sorriso. Monta quattro ruote ed ha un’estetica e delle prestazioni da urlo.

Ibrahimovic torna sereno dopo il periodo buio

Un’annata da dimenticare, quindi, quella del campione svedese. Un vero peccato, dato che l’attaccante porta con sé un’esperienza fatta di diverse vittorie in campo nazionale e internazionale. In effetti, ha vinto un’Europa League, una Supercoppa Uefa, un Mondiale per club e tantissimi altri trofei in patria con le varie squadre europee in cui ha militato. Per non parlare, poi, delle sei classifiche cannonieri vinte e gli svariati trofei personali conquistati.

Eppure, il sorriso sembra essergli tornato, specie grazie ad un delizioso esemplare di auto che possiede. La Gazzetta dello Sport ha mostrato delle foto di lui all’interno di una Ferrari Daytona SP3 e anche in ottima compagnia, dato che era con la sua compagna di vita Helena Seger.

I due sono stati visti in giro per Milano proprio all’interno del suddetto spettacolare esemplare di colore bianco. Parliamo di un’auto storica, dato che il suo nome deriva dall’omaggio fatto al modello vincitore della 24 ore di Daytona del 1967. Inoltre, parliamo della Ferrari più potente di tutta la sua storia.

Costa 2,3 milioni d’euro e sembra che il calciatore se la sia regalata in occasione del suo 41esimo compleanno. Monta un motore V12 aspirato con una capienza pari a 6,5 litri ed è in grado di erogare ben 840 CV in 9500 giri al minuto. Le sue prestazioni sono più che eccezionali, dato che arriva da 0 a 100 km/h in appena 2,8 secondi e che ha una velocità massima incredibile: 340 km/h. Inoltre, si tratta di uno dei soli 599 modelli messi in commercio da casa Maranello, capace di far tornare il sorriso a chiunque.

Impostazioni privacy