Mister Bean, la confessione spiazza tutti: “Non potrei sopportarlo”

Quando si parla di segreti terribili si pensa sempre al peggio. Quello che Rowan Atkinson noto per il ruolo di Mister Bean ha confessato non sarà così brutto ma ad un marchio automobilistico fa davvero male!

A volte a guidare le automobili più potenti del mondo, in barba agli stupidi stereotipi del caso, sono le persone più insospettabili. Conoscendo i buffi ruoli che ha interpretato sul piccolo e grande schermo per esempio l’attore Rowan Atkinson nominato pure baronetto dalla famiglia reale è l’ultima persona che vi aspettereste di vedere dietro il volante di una supercar.

Mister Bean auto
Mister Bean e il suo oscuro segreto automobilistico… (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Eppure le apparenze ingannano anche in questo caso: Mister Bean o Johnny English comunque lo vogliate chiamare è un pilota provetto. Ma non è finita: con gli ingenti ricavi ottenuti con i suoi programmi comici e satirici che prendono di mira lo stereotipò dell’inglese medio l’attore e comico ha messo da parte un bel parco auto con i fiocchi che comprende ogni tipo di sucperca immaginabile. Tutte meno una.

L’attore britannico famoso anche per un brutto incidente a bordo della sua potentissima McLaren F1, di cui è stato uno dei primi acquirenti tra l’altro, ha dichiarato in più occasioni di aver una sorta di “ribrezzo” per un marchio automobilistico. In modo educato ma deciso, l’uomo ha spiegato alla stampa perchè non lo vedremo mai al volante di una di queste vetture.

Non è il suo tipo

Avete presente quando vedete una bella ragazza o un bel ragazzo ma proprio non vi sentite attratti da lei o lui? Esattamente questo paragone spiega la strana repulsione che Atkinson ha per un marchio che produce automobili potentissime. Si tratta della casa tedesca per antonomasia che ha messo in strada bolidi immancabili per un collezionista che ama correre.

mr bean auto
Niente da fare, tra Rowan Atkinson e la Porsche non c’è nessun feeling (Ansa) – Mondofuoristrada.it

In una bizzarra intervista di qualche tempo fa con la stampa Rowan Atkinson ha spiegato perché non ha nemmeno una Porsche nel suo parco auto: “Niente contro Porsche, fa delle automobili meravigliose. Solo che non potrei sopportare di averne una psicologicamente parlando”, l’enigmatica dichiarazione di cui stiamo riportando praticamente le parole esatte tradotte in italiano.

Sembra che l’attore, per motivi non meglio specificati non si trovi molto a suo agio con la fanbase del brand tedesco: “Diciamo solo che le persone che possiedono una Porsche non sono il genere di individui con cui mi accompagno. Per questo non ne voglio una”, conclude la sua spiegazione misteriosa l’attore. Che non gli piaccia il motore posteriore? Un mistero davvero strano.

Impostazioni privacy