Fedez-Ferragni, parco auto da capogiro: modelli e valore delle loro supercar

La coppia più famosa d’Italia non si fa certo parlare dietro quando si tratta di guidare: le automobili dei cosiddetti Ferragnez sono dei veri bolidi e in più occasioni le abbiamo viste in azione sui social network!

Per un appassionato di automobili la cosa migliore di avere molti soldi è sicuramente poterli investire in potenti supercar con cui girare per la città o fare un bel viaggio scatenando tutti i cavalli del motore su una strada libera da ogni ostacolo. Forse la pensano così anche l’imprenditrice Chiara Ferragni, fondatrice del famoso marchio con l’occhio come logo e Fedez, rapper e popstar con milioni di ascolti sulle piattaforme di streaming musicale.

chiara ferragni e fedez
Recentemente la coppia Fedez-Ferragni è comparsa al Festival di Sanremo in numerose serate (Ansa) – Mondofuoristrada.it

Il rapper e l’imprenditrice nel settore della moda si sono conosciuti nel 2016 e dopo una relazione durata un paio di anni ampiamente documentata sui social network che restano uno dei modi più efficaci con cui la coppia riesce a far parlare di se in tutto il paese si sono sposati nel 2018 avendo quasi subito il loro primo figlio Leone. Tutte cose che già sapete però.

Quello che meno persone sanno è che i due – soprattutto il cantante a dire la verità – sono anche dei grandi appassionati di motori al punto da possedere o aver posseduto in passato numerosi bolidi che i nostri lettori amerebbero guidare tra cui Ferrari, BMW e Porsche che fanno venire la pelle d’oca. Vediamo quali sono le automobili più incredibili che i due hanno avuto nel loro garage.

La passione enorme

Anzitutto Fedez sembra aver una grande passione per il Cavallino dato che ha sfoggiato negli anni un paio di supercar davvero notevoli del marchio italiano tra cui la Ferrari SF90 che si vede anche in un video dove il cantante fa un giro della città assieme alla moglie. La super auto in questione è un bolide da oltre 427.000 Euro per 1.000 cavalli di potenza, un vero mostro.

ferrari sf90 stradale
Fedez ha un grande gusto in fatto di supercar (Ansa) – Mondofuoristrada.it

La coppia possiede anche un paio di BMW tra cui quella che sembra una Serie 3 e l’immancabile SUV X7 entrambi sfoggiati in un paio di occasioni sui sociale network il che ci riporta anche ad una bizzarra vicenda avvenuta su TikTok dove Fedez aveva annunciato di voler vendere la sua Porsche 911 bianca ed una donna aveva chiesto se potesse regalargliela come dono per convincere il figlio a prendere la patente.

Qualche anno fa per finire Fedez aveva postato sui suoi profili social una fotografia con una Lamborghini Huracan configurata come spider da oltre 500 cavalli e dal prezzo minimo di circa 200.000 Euro, un vero bolide che aveva attirato parecchi commenti invidiosi e osservazioni sul fatto che un’auto simile in città non serve a molto. Tutta invidia? Forse si!

Impostazioni privacy