Kia, il super suv a poco più di 10mila euro: tutti in fila per comprarlo subito

Grande occasione per chi vuole acquistare un Suv di casa Kia. Ecco tutti i dettagli per ottenere un modello a prezzo molto basso.

Se siete alla ricerca di un’auto usata, oggi vi proponiamo un’occasione difficilmente ripetibile. La vettura pronta alla vendita è una Kia Sportage datata 2015, ma che ha tutte le carte in regola per fare al caso vostro, in un periodo in cui i prezzi delle vetture sono schizzati alle stelle, e ciò è valido sia per il prodotto nuovo che per quello di seconda mano.

kia sportage offerta
Kia volante (Pixabay) – Mondofuoristrada.it

Questa Kia rappresenta un usato sicuro, un’ottima occasione se volete assicurarvi una vettura che sia affidabile, abbia consumi onesti e non costi troppo considerando lo scarso chilometraggio. A questo punto, andremo ad analizzare nel dettaglio tutti i vari particolari del veicolo, nella consapevolezza che potrebbe interessarvi molto.

Kia, ecco una grande occasione per voi

Sappiamo quanto il momento sia delicato per ciò che riguarda gli automobilisti, che cercano di evitare spese eccessive per un’auto nuova. Dando un’occhiata sul web, abbiamo trovato una grande occasione per chi desidera comprare un Suv a prezzi accettabili, e sul sito “Autohero.com“, ci siamo imbattuti nella Kia Sportage, disponibile per voi.

La vettura è disponibile a 13.149 euro, ed è attualmente in promozione, visto che sino a poco fa era in vendita a 15.399, pagamento che può essere rateizzato spendendo 283 euro al mese. La prima immatricolazione è avvenuta nell’ottobre del 2015, poco più di sette anni fa, e c’è da dire che il chilometraggio è una garanzia di affidabilità.

Kia Sportage offerta
Kia Sportage in esposizione (Autohero) – Mondofuoristrada.it

Questa Kia ha infatti percorso solamente 34.106 km, ha il cambio manuale ed alimentazione a gasolio, altra buona notizia per chi deve fare lunghi viaggi ed è attento a quelli che sono i consumi. La potenza è di 85 kW, pari a circa 115 cavalli, per cui anche le prestazioni non vi lasceranno delusi. Le portiere sono 5, così come il numero di coloro che possono occupare il veicolo. La vettura è di colore bianco, con tappezzeria di tessuto originale ed un set di pneumatici estivi montati attualmente, per cui, già pronti per la bella stagione che ci attende.

Il motore è originale, con cilindrata di 1685 cc, con emissioni pari a 139 g/km, e classe di emissioni Euro 6b, dettaglio da non sottovalutare considerando tutte le strette che vengono attuate al giorno d’oggi per limitare l’inquinamento. In città, vengono riportati consumi pari a 6,3 litri al km, rapporto che scende a 5,3 nel combinato ed a 4,8 fuori dalle mura cittadine.

La revisione attuale è valida sino all’ottobre di quest’anno, ci sono a disposizione due set di chiavi, ma c’è anche un avvertimento da darvi. Infatti, alla voce informazioni, c’è scritto che l’auto ha subito un incidente, anche se esso non è specificato, e che è stata in seguito riparata. L’ultima manutenzione è avvenuta il 17 marzo scorso.

Altre specifiche sono la presenza del Cruise Control, i cerchi in lega, il controllo automatico clima bi-zona, i sensori di parcheggio presenti al posteriore ed i vetri oscurati per garantire una maggiore privacy. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per stringere un buon affare, ed informatevi in fretta perché ci sarà una notevole concorrenza per assicurarsi il veicolo.

Impostazioni privacy