Massimo Boldi, quanto costa la Mercedes rossa dell’attore

Massimo Boldi è stato di recente protagonista di una singolare vicenda che lo ha portato a rimanere impantanato nel fango con una Mercedes.

Ci è voluto ben poco tempo per poter far diventare virale il video dell’attore Massimo Boldi che rimaneva tristemente incastrato nel fango in mezzo alle rotaie del tram di Milano. Il comico non riusciva più liberare il proprio veicolo, con diversi fan che hanno provato ad aiutarlo.

mercedes massimo boldi costo
Massimo Boldi, quanto costa la Mercedes? (Fonte: Ansa Foto)

Le risate non sono mancate, perché dopo che alcuni ragazzi erano stati in grado di aiutarlo nel fuoriuscire dal fango, purtroppo la velocità della macchina lo ha portato a proseguire mancando “l’uscita” verso la strada per le automobili.

Una situazione che per fortuna non ha comportato particolari danni alla sua automobile, anche se ha bloccato per diversi minuti la linea 5 del tram di Milano. Non si può dire con certezza se dovrà pagare una multa per questo, ma il video non lo aiuterà di certo.

Dopo il momento involontariamente comico in molti si sono soffermati sulla sua automobile. Il colore rosso fiammante poteva essere un riferimento al suo Milan, o al mitico taxi “Zaccheroni 4” del film “Tif

osi”, ma non tutti sanno che quella Mercedes è una delle più belle della gamma.

Mercedes GLC 2023: motore, prezzo e velocità

Partiamo fin da subito con il prezzo di partenza e per poter far proprio questo meraviglioso Suv si deve mettere in considerazione una spesa iniziale di ben 61.345 Euro. Questo infatti è il costo per la sua versione basilare e non deve di certo sorprendere.

La Mercedes qui presente è un “gigante” della strada, con una lunghezza di 472 cm, per una larghezza di 208 e un’altezza di 164 cm. Naturalmente si tratta di una delle automobili in assoluto più confortevoli al mondo, una 5 posti comodo e con degli interni in pelle.

Da 2023 la casa tedesca ha deciso di puntare tutto sull’ibrido per la GLC, ma sono due le versioni possibili. La prima è con parte termina a benzina secondo il Mild Hybrid, dunque con il carburante che è nettamente la componente prioritaria.

mercedes glc prezzo
Mercedes GLC, foto a scopo illustrativo (Fonte: Pixabay)

Il motore al suo interno è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e sono stati montati ben 204 cavalli, il che permette di toccare un massimo di 221 km/h. Pur essendo una vettura dalle dimensioni imponenti, il suo consumo medio è davvero molto ridotto, infatti si ferma solamente a 7,3 litri per 100 km. L’ibrida a benzina prevede anche una versione più potente con 258 cavalli, ma il prezzo in questo caso passa a 73.338 Euro.

L’altra possibilità per i clienti della Mercedes è quella di virare sull’ibrido a gasolio, con il motore 4 cilindri da 2000 di cilindrata che viene confermato. La potenza in questo caso è ridotta a soli 197 cavalli, con la velocita di punta che è di 219 km/h, ma crolla anche il consumo: 5,2 litri ogni 100 km. “Cipollino” insomma si è trattato davvero bene e ha potuto acquistare una bellissima vettura, speriamo solo che non si blocchi più nel fango meneghino.

Impostazioni privacy