Ford, questo suv lo paghi poco più di 4000 euro ed è una garanzia: italiani impazziti

Grandissima occasione per gli automobilisti italiani, che potranno acquistare un bellissimo modello di Ford a pochi soldi.

Le occasioni si presentano sotto diverse forme e sfumature ed è proprio per questo motivo che bisogna essere bravi a coglierle. Il mondo dell’automobilismo è sempre più vario e soprattutto presenta tantissime sfaccettature diverse, con l’usato che dà la possibilità di concludere degli affari eccezionali, come nel caso di questa Ford.

Ford fa impazzire gli italiani
Ford, il suv che paghi pochissimo (Fonte: Ansa Foto)

In questi ultimi anni è diventato sempre più facile riuscire ad acquistare delle automobili usate, con i siti internet che promuovono questo mercato che si sono moltiplicati a vista d’occhio. Da CarFax a Subito.it non mancano le persone private che vogliono vendere il proprio vecchio veicolo.

Ricordatevi sempre che nel momento in cui la cessione non avverrà tramite concessionaria dovrete completare voi i vari passaggi burocratici. Tra questi non dimenticatevi ovviamente l’atto di vendita e andranno pagati i bolli che quando andate dalla concessionaria sono sempre a loro carico.

Per compilare il modulo NP3C, legato alla presentazione al PRA, e il modulo TT2119, il che rappresenta la richiesta per aggiornare la carta di circolazione, dovrete rivolgervi allo Sportello Telematico dell’Automobilista.

Conoscendo dunque queste informazioni, a questo punto non vi basta altro che entrare nei vari siti di vendita di auto usate e scegliere la migliore per voi. Oggi vi vogliamo mostrare un gioiellino straordinario, una Ford Kuga da soli 4000 Euro.

Ford Kuga usata: motore, chilometri e caratteristiche

Si tratta di un Suv da 5 posti molto confortevole, con una lunghezza di 443 cm, per una larghezza di 184 cm e infine un’altezza di 167 cm. La versione del 2008 risulta essere la primissima a essere messa in vendita dalla casa di Detroit e quella che viene messa in vendita è la 2.0 TDCi DPF 2WD.

Ford Kuga su subito.it
Ford Kuga da 4000 Euro (Fonte: Subito.it)

Il venditore ha pubblicato l’annuncio il 15 maggio 2023 su Subito.it e si trova in quel di Sarzana, in provincia di La Spezia. La vettura risale al 2008 e si tratta di un Euro 4 con carburante diesel dotata di cambio manuale.

Questa Kuga è una vettura con trazione anteriore e con un motore da 2000 di cilindrata, con al suo interno 136 cavalli. La risposta in accelerazione è di 10,2 secondi per poter passare da 0 a 100 km/h e il suo picco di velocità è di 186 km/h.

Si tratta del modello basilare per quanto riguarda la prima versione della Ford Kuga nata nel 2008 e il suo consumo medio potrebbe scoraggiare i compratori. In media infatti prevede ben 16,9 litri per poter percorrere 100 km e questa auto segna ben 207.000 km già percorsi.

A invogliare e non poco i compratori ci pensa il suo prezzo davvero molto concorrenziale, infatti 4000 Euro sono un non nulla per questa auto. Ovviamente non basta conoscere il chilometraggio per capire come è stato trattato il motore, ma 200 mila km in 15 anni significa che la vettura ha percorso circa 13 mila chilometri all’anno e dunque non dovrebbe presentare grossi problemi.

Impostazioni privacy