Lewis Hamilton, impazza il gossip: flirt con una delle artiste più amate al mondo

Lewis Hamilton si è nuovamente innamorato? Ora spunta la voce di un suo nuovo flirt e con una delle cantanti più amate e discusse del periodo. Almeno per ora, però, nessuno dei due ha confermato o smentito.

Lewis Hamilton non è solo un campione in pista, ma anche fuori e lo ha dimostrato in più occasioni. Non a caso, sono diverse le belle donne che sono state viste al suo fianco, alcune come semplici amiche, altre con un ruolo più importante. La più importante è stata certamente Nichole Scherzinger, che è stata al suo fianco per anni nonostante in un primo momento in pochi fossero disposti a scommettere sul loro legame.

lewis hamilton e shakira
Lewis Hamilton (MondoFuoristrada)

Non a caso, era stato lui, con la sua classica fama da latin lover, ad “abbordarla” con un messaggio su Instagram in cui le faceva sapere di essere interessato a conoscerla. Successivamente a lui sono stati associati nomi del calibro di Lndsay Vonn e Rihanna, ma le uniche certezze si hanno in merito al legame nato con la modella Camila Kendra, originaria della Repubblica Dominicana. Questa storia si è ormai conclusa da più di un anno, ma il cuore del pilota potrebbe essere tornato a battere da poco.

Lewis Hamilton ama fare conquiste

Nel corso della sua lunga carriera in Formula Uno Lewis Hamilton ha dimostrato quanto sia bravo a fare conquiste, come dimostra il suo palmares di tutto rispetto. Del resto, sette titoli non si conquistano certamente per caso, al punto tale che solo Michael Schumacher può vantare un bottino simile.

Il pilota della Mercedes vorrebbe superare il ferrarista ed entrare ancora di più nella storia, ma al momento l’ipotesi che possa avvenire già quest’anno sembra allontanarsi. Le Red Bull, infatti, sembrano dominare anche in questa stagione, nonostante lui non voglia darsi ancora del tutto per vinto sapendo di dover affrontare ancora diverse gare.

Questa volta, però, il britannico potrebbe essere riuscito a fare una conquista di ben altro tipo, ma che potrebbe generare comunque “invidia” nei suoi confronti. Si fa infatti sempre più forte la voce di un suo flirt con una delle donne più belle dello showbiz e non solo.

Il suo cuore batte per lei?

Almeno ufficialmente Hamilton si dichiara single, ma potrebbe non esserlo più. C’è chi è convinto infatti che la presenza di Shakira al Gran Premio di Miami, disputato lo scorso weekend, non fosse casuale.

lewis hamilton e shakira
Shakira è la nuova fiamma di Hamilton? – Foto | ANSA – Mondofuoristrada.it

La cantante colombiana, reduce dalla separazione ultra chiacchierata con Gerard Piquè da cui ha avuto due figli, è stata infatti vista cenare insieme al pilota, poche ore dopo il termine della gara, a cui aveva assistito al fianco di star del calibro di VIn Diesel e Tom Cruise.

A organizzare la serata è stata proproo la Mercedes, anche se, a dire la verità, i due si trovavano in una lunga tavolata, non da soli come potrebbe avvenire tra i due innamorati. Non resta che attendere per capire se ci saranno ulteriori sviluppi, anche se l’interprete di Waka Waka potrebbe contare su un altro corteggiatore d’eccezione, il protagonista di Top Gun, che sarebbe “estremamente interessato a lei“, come riferito da una fonte vicina all’attore.

Impostazioni privacy