Tesla Model 3, cambia tutto per sempre: la Foto spopola sul web

Basta un foto e si torna a parlare della Tesla Model 3, il restyling di questo modello lo aspettano in tanti. Ecco come potrebbe essere.

Tesla ha rivoluzionato il mercato dell’automobile. Un dato di fatto, la multinazionale chiamata così in onore di Nikola Tesla, è ormai uno dei brand più forti per quanto riguarda le automobili elettriche. Numeri e ordini crescenti in tutto il mondo e anche in Italia non è poi così più inusuale. In tanti hanno deciso di fare questa scelta e il suo successo ha dato anche un’incredibile spinta alla rivoluzione green che sta coinvolgendo anche il mondo delle quattro ruote.

Tesla model 3
La novità su Tesla fanno impazzire il web (Foto di lobpreis da Pixabay) – mondofuoristrada.it

Fondata nel 2003, non ha mai nascosto il suo obiettivo: “Accelerare la transizione del mondo all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili”. Oggi si tratta un’azienda indipendente che costruisce vetture e tutta la sua gamma è a emissioni zero, dopo di lei tante altre case hanno dovuto seguire questo esempio. Quello che sembrava soltanto un esperimento oggi è una realtà leader nel suo settore.

La sua fama è dovuta ovviamente anche ai suoi modelli e parlando proprio di questo, in tanti aspettano la nuova Tesla Model 3. Quello che per ora è solo un progetto dal nome “Project Highland”, è anche uno dei restyling più chiacchierati della Casa a stelle e strisce. Anche perché di date ufficiali, per ora, non ce ne sono. Si può acquistare la Model 3 in Italia al costo di 30mila euro grazie ai doppi incentivi.

Tesla Model 3: il render di un fan e l’attesa del Cybertruck

Eppure, il lavoro che porterà a una nuova versione di questo modello sembra essere imminente. Ma c’è chi non ha saputo aspettare e ha deciso di sbizzarrirsi con la fantasia, lavorando al suo di restyling. Ci ha pensato l’utente Twitter dal nome CYBRTRK420 che ha postato il suo render, che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web ed è diventato virale.

Come mostra la foto, il grosso del lavoro è stato fatto sul posteriore di questa berlina, che ha un diffusore davvero simile a quello della Model Y. Sparito il logo, sostituito dalla scritta Tesla, scelta fatta da tante altre case. Essendo il lavoro di un utente sui social, ovviamente non rappresenta nulla di ufficiale, ma gli elogi sono arrivati copiosi.

Tesla Model 3
L’attuale Tesla Model 3 (Foto di capital street fx da Pixabay) – mondofuoristrada.it

Anche perché davvero in linea con il lavoro di Tesla: elegante, pulita, senza troppi fronzoli con linee morbide e sinuose. Resta la curiosità perché c’è chi aspetta il Cybertruck, il pick-up di Tesla, inutile dire che anche in questo caso si è parlato moltissimo di questa vettura e c’è già chi lo ha preordinato. Un test per la casa americana, che romperà evidentemente con il passato e questo in un ceto senso vale anche per la prossima generazione di Model 3: saranno tolte le parti non necessarie, in modo da essere più economica e semplice da produrre.

Impostazioni privacy