Ford, il nuovo Suv compatto arriva a meno di 20 mila euro: occasione unica, italiani in fila per acquistarlo subito

Attenzione a non farsi scappare quest’occasione. Il nuovo Suv targato Ford arriva ad un prezzo è estremamente basso.

Il nuovo Suv della Ford è un’occasione d’oro per chi vuole acquistare un crossover ad un prezzo estremamente basso. L’ultracompatto di Ford di un’ottima agilità ma anche di una notevole spazio nel vano bagagli. 

ford ecosport nuovo suv
Il nuovo Suv Ford (MondoFuoristrada)

Con un frontale ridisegnato ha un aspetto elegante ma allo stesso tempo dinamico che la rendono un’auto piacevole sia per la città che per una gita fuori porta. I cerci in lega bruniti poi, disponibili nella versione design, donano un tocco di aggressività alla vettura. Le versioni Business, ST-Line e Titanium presentano anche optional come il navigatore ed il cruise control. 

Il vecchio motore da 90cv è stato sostituito da un turbodiesel 1.5 TDCi da 100cv. Grazie al sistema Start&Stop sono state migliorate l’efficienza, la velocità massima e l’accelerazione.

E’ possibile anche scegliere un motore 1.5 TDCi da 125cv p il 1.0 Ecoboost a benzina.

Altre caratteristiche interessanti, questa volta presenti anche sulla versione base, sono gli airbag alle ginocchia e la cave programmabile MyKey, con la quale si possono limitare determinati parametri attraverso lo schermo del cruscotto. Si può, ad esempio, limitare la velocità massima o impedire la disattivazione dei sistemi di sicurezza. Molto utile se si vuole affidare la vettura ad un guidatore meno esperto.

Ford Ecosport, ultime occasioni per acquistarlo: caratteristiche e prezzo del crossover

Perchè, quindi, è un’occasione per chi vuole acquistarla? Di seguito un’analisi delle caratteristiche.

Ford Ecosport
Destinata ad uscire di produzione, la Ford Ecosport è un’occasione ad un prezzo molto basso (ansafoto.it) mondofuoristrada.it

Le dimensioni compatte di Ford Ecosport e la posizione di guida elevata forniscono un’ottima visuale dall’abitacolo. Il motore, abbastanza silenzioso, ha un’ottima efficienza, con un consumo di carburante che si aggira intorno ai 18,2 km/l. Il motore diesel, invece, consente 20,8 km/l. Il volante coste una guida agevole e precisa così come il cambio.

Quello che, tuttavia, sta attirando l’attenzione dei potenziali acquirenti è un altro fattore: il prezzo.

La Ford Ecosport, un crossover compatto adatto a tutte le situazioni, facile da guidare, spazioso e silenzioso, ha un costo di partenza di 18mila euro. E’ destinato ad uscire di produzione per far spazio ai nuovi progetti targati Ford. Stiamo parlando, dunque, delle ultime possibilità per acquistarlo e non perdere l’occasione di portare casa una vettura affidabile, accogliente ma agile ed adatta alla vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy