Elettra Lamborghini, annuncio improvviso: ha detto basta

Elettra Lamborghini è uno dei volti maggiormente noti in Italia e non solo degli ultimi anni. Il suo annuncio è incredibile.

Elettra Lamborghini, senza ombra di dubbio, è fra le figure più conosciute e apprezzate di tutta Italia. Il cognome è chiaramente pesantissimo, anche se la bella Elettra ha intrapreso tutt’altra strada nel corso della sua vita. Ha ottenuto tanti sirultati positivi, e questo è assolutamente un dato di fatto.

Elettra Lamborghini dieta
Elettra Lamborghini (mondofuoristrada.it – Ansa)

Sia dal punto di vista musicale che di spettacolo e televisione, infatti, la nipote del mitico Ferruccio Lamborghini si è ritagliata uno spazio straordinario. E ha velocemente raggiunto un grande successo televisivo e mediatico.

Inoltre, come dimostra spesso e volentieri sui propri profili social, è dotata anche di uno splendido aspetto fisico, che la rende bellissima agli occhi di fan e addetti ai lavori. E a proposito di Elettra, di recente si è resa protagonista di una vicenda che a lei sta veramente a cuore. I dettagli.

Elettra Lamborghini, che annuncio: lo ha voluto con tutta sé stessa

Elettra Lamborghini ci tiene molto al suo aspetto fisico. Lei che è vegetariana dal 2019, anche se a causa dei suoi impegni e dei viaggi ripiega spesso su cibi energizzanti quali succo di mango, frutta secca e fragole, di recente ha postato su Instagram alcune stories in cui si sente fiera del dimagrimento effettuato. Il merito, almeno principalmente, di questa perdita di peso davvero eccezionale è da imputare ad un’alimentazione super corretta che Elettra Lamborghini ha rigorosamente seguito. Tutto fatto con lo scopo di migliorare la propria salute. Il dimagrimento è quindi semplicemente una conseguenza dell’eliminazione di qualche vizio non proprio ideale.

Elettra Lamborghini dieta
Elettra Lamborghini, che curve su Instagram (mondofuoristrada.it – Instagram)

Molto ha fatto anche l’allenamento che da tempo esegue in compagnia di alcuni personal trainer veramente validissimi e professionali. ma cosa mangia Elettra Lamborghini? Proteine di origine vegetale come legumi, tanta verdura, tanta frutta, qualche surrogato vegetale della carne e anche un piatto di pappa al pomodoro.

In ogni caso non è la prima volta che la showgirl prende e successivamente perde chilogrammi. Riesce però ogni volta a “cavarsela” egregiamente. Dopotutto dei periodi di ‘difficoltà calorica’ li abbiamo – o li abbiamo avuti – praticamente tutti. Adesso però la bella di casa Lamborghini ha detto basta e si è data da fare. Anche in vista dell’estate a dire il vero, sempre più vicina, periodo nel quale Eletta potrà sfoggiare le sue curve. Che, come ogni anno, saranno inadatte ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy