Questa BMW la paghi meno di 10 mila euro e fa paura: il sogno di molti può avverarsi

Che occasione per gli amanti del marchio tedesco BMW. Spunta il veicolo che non costa praticamente nulla rispetto ai prezzi classici.

La Germania è rinomata a livello mondiale per essere sede di diverse case automobilistiche di vario genere. Produttori che si sono contraddistinti con veicoli dalla altissima tiratura e di grande spessore.

BMW meno di 10mila euro
BMW (mondofuoristrada.it)

Una di queste case di prestigio è sicuramente la BMW, azienda produttrice di autoveicoli e motoveicoli, con sede a Monaco di Baviera. Fondata ufficialmente nel 1917 inizialmente per produrre motori d’aereo, ha esteso progressivamente la sua attività fino a diventare una delle case automobilistiche più importanti e prestigiose del mondo.

Non solo auto però. La BMW è anche un’importante azienda di produzione di motocicli. Chi magari non può permettersi una 4 ruote della casa bavarese, può ripiegare su una moto di grande livello, rintracciabile anche sul web.

La moto BMW che fa impazzire tutti: modello pazzesco ed economico

Diversi i motocicli prodotti da BMW in questi anni, tutti mezzi a due ruote dalle eccellenti potenzialità e dal design accattivante e molto intrigante, una vera chicca per coloro che amano questo tipo di vetture.

Sul web tra l’altro è reperibile una grande occasione per chi cerca una moto di questa casa tedesca. Il portale Moto.it, ovviamente specializzato sulle due ruote, ha lanciato una proposta on-line molto interessante: in vendita una BMW C 650 GT, motociclo sportivo e dalle alte prestazioni su strada.

BMW
Bmw C 650 GT (mondofuoristrada.it – moto.it)

BMW C 650 modello GT fa parte di una serie di maxiscooter caratterizzati da ruote di 15 pollici che condividono un inedito motore bicilindrico da 647 cm³ avente lubrificazione a carter secco con distribuzione a doppio albero a camme in testa con 4 valvole per cilindro con una potenza di 44 kW (60 CV) erogati a 7500 g/min e una coppia massima di 66 Nm disponibile a 6000 giri/min.

L’offerta sul web è imperdibile. La moto in questione, immatricolata nel 2017, è in vendita per soli 6.500 euro. Colorazione nera, bauletto originale BMW, mantenitore batteria, telo originale BMW. Libretto manutenzione con tagliandi effettuati. Insomma un mezzo di prestigio, totalmente funzionante ed acquistabile anche ad un prezzo accessibile, ricordando sempre che si tratta di una moto tra le più sportive e potenti in circolazione nell’ambito degli scooter.

Il venditore si trova a Pollein, in Valle d’Aosta, zona dove è sicuramente piacevole e attraente viaggiare su un maxiscooter rombante di questo genere. Il chilometraggio è sugli 11.280 km già percorsi, ma a livello di tenuta e di manutenzione appare decisamente ben messa.

Impostazioni privacy