Damiano dei Maneskin, una rockstar senza… supercar: non crederete a quale Auto guida (Video)

Damiano dei Maneskin è ormai famosissimo in tutto il mondo. Questa volta ha fatto parlare di sé per la sua auto.

I maneskin sono senz’altro il gruppo del momento. Dall’Italia agli Stati Uniti d’America, da X Factor a Sanremo fino all’Eurovision Song Contest. Un successo planetario per un gruppo veramente pieno di talento e caratterizzato da tantissima personalità. A partire dal frontman Damiano David, che con la sua voce graffiante ha ormai lasciato il segno un po’ dappertutto.

Damiano Maneskin
Damiano Maneskin (mondofuoristrada.it – Ansa)

Tanto del merito del successo del gruppo romane possiamo dire sia del suo estro, senza dimenticare ovviamente i suoi partner di viaggio e lavoro, altrettanto straordinari.

Parliamo di Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Un quartetto davvero da sogno, che punta sempre più in alto in vista degli anni che verranno. Tornando però a Damiano David, ha stupito anche per un fattore non legato al settore musicale. L’automobile che guida infatti ha stupito davvero tutti.

Damiano sorprende tutti: la sua voce non c’entra, a “cantare” ci pensa l’auto

Lo scorso luglio i Maneskin hanno dato vita ad uno dei loro concerti folgoranti, con una performance che non ha tradito nessuna aspettativa. L’evento si è svolto al Circo Massimo di Roma per due ore. In settantamila hanno cantato per tutto il tempo i brani dell’amata band celebre veramente in ogni angolo del globo. A finire al centro dell’attenzione ci ha pensato anche l’automobile utilizzata da Damiano David. Il frontman, prima del concerto, si è mostrato con la sua Smart bianca.

Niente di particolarmente sopra le righe e che ha inevitabilmente lasciato a bocca aperta tutti i presenti. Non poteva mancare almeno un video dell’accaduto veramente unico nel suo genere, anche perché Damiano ha iniziato a farsi notare suonando il clacson, salutando così i tantissimi fan giunti per vederlo cantare con il suo stile indimenticabile e travolgente. Il filmato è divenuto velocemente virale e in tantissimi lo hanno condiviso e ripubblicato sui propri account.

Si dice che il successo può essere il nemico numero uno nella strada di chi lo raggiunge fin troppo presto. Non sembra affatto essere il caso di Damiano David dei Maneskin. Che quando canta è travolgente, quando è sul palco è infermabile ed eccentrico. Ma, evidentemente, nella vita di tutti i giorni si rivela essere ben altro tipo di persona. Un volto noto, un vip, famosissimo e amatissimo. Ma sa bene come none ccedere nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy