Due donne seguono le indicazioni del navigatore e finiscono in mare con l’auto: il video diventa virale sul web

Due turiste sono state recuperate in mare all’interno della loro auto: ecco la storia di questo incidente tragicomico di due donne che hanno seguito le indicazioni del navigatore davvero per bene!

Un testimone dell’incidente ha ripreso tutta la scena in diretta e l’ha subito condivisa sui propri social per renderla memorabile. Il tutto si รจ risolto per il meglio, per fortuna, ma le conseguenze di questo evento potevano essere davvero molto gravi per le due donne che si sono ritrovate immerse nelle acque del mare.

incidente auto in mare
Ecco cosa รจ successo alle due turiste soccorse in mare – mondofuoristrada.it

Il video รจ subito diventato virale e ha scatenato una marea di commenti, risate amare e preoccupazione per quello che sarebbe potuto accadere alla due donne che sono state davvero sconsiderate! Ma vediamo nel dettaglio cosa รจ successo e come si รจ arrivati a questo punto.

Il navigatore le porta dritte in mare

L’incidente รจ stato davvero molto strano, divertente a tratti, ma solo perchรฉ รจ finito con un bel lieto fine e la salvezza dei due passeggeri. In realtร , l’accaduto รจ davvero preoccupante e lascia senza fiato! Ha avuto luogo in questo modo: due donne, probabilmente poco esperte delle strade del luogo poichรฉ erano turiste, e forse avevano alzato un po’ troppo il gomito, si sono messe alla guida della loro auto per raggiungere le spiagge e farsi un bagno in mare.

Hanno impostato la direzione e la loro meta sul navigatore GPS e si sono messe in marcia per la spiaggia. Ma qualcosa รจ andato storto: le due donne, seguendo pedissequamente la direzione del navigatore hanno imboccato delle strade impossibili per le auto e si sono ritrovate dritte a mare, sรฌ, ma anche con la loro auto! Sbagliando strada, il veicolo รจ piombato in acqua con le due donne ancora all’interno dell’auto.

I soccorsi e il lieto fine

Alcuni passanti e turisti del luogo, oltre a riprendere l’evento bizzarro con i loro cellulari, si sono anche gettati subito in mare per soccorrere le due donne prima che il veicolo affondasse. Nella foto, presa da un frammento del video, si vedono chiaramente le due donne che tentano la fuga attraverso i finestrini aperti, un uomo che le soccorre in acqua e l’auto che lentamente affonda.

Per fortuna, le due donne sono riuscite a uscire illese dall’incidente e a mettersi al riparo prima che l’auto affondasse portandole con sรฉ! Questo grazie al pronto intervento di alcuni passanti che le hanno aiutate a uscire in tempo. I testimoni dell’accaduto sono esterrefatti e stentano a credere a ciรฒ che hanno visto! La scena รจ stata davvero bizzarra e paurosa, ma adesso le due donne possono riderci su e pensare alle conseguenze di ciรฒ che รจ accaduto.

Un'auto finita in mare
Ecco un’auto che viene recuperata dalle acque – mondofuoristrada.it

Christie Hutchinson, l’utente che ha condiviso il video e che era presente sul luogo dell’incidente, ha scritto: “Ero seduto lรฌ cercando di trovare riparo dalla pioggia, e poi la dopo, ho visto un’auto passare direttamente davanti alla nostra barca dritta nel porto a una velocitร  abbastanza alta“. A quanto pare, quindi, le due donne nell’auto si sono avvicinate alla banchina del porto a una velocitร  elevata, probabilmente dovuta al fatto che avessero bevuto un po’ troppo prima di mettersi alla guida.

Gli utenti si sono subito scatenati con commenti ilari, chiedendo in modo ironico quale navigatore GPS le due donne stessero usando e riflettendo sul fatto che, spesso, le indicazioni stradali del navigatore sono poco accurate e rischiose per chi รจ nuovo del posto o per chi non รจ pratico di questa tecnologia.

Impostazioni privacy