Incidente Immobile, altro colpo di scena: c’è una novità che può cambiare tutto

Ciro Immobile è un giocatore di grandioso livello, anche se di recente non se la sta passando tanto bene. Quanto accaduto lo dimostra.

Ciro Immobile è un calciatore rinoamto e davvero apprezzatissimo. la sua carriera parla decisamente da sola, soprattutto da quando è approdato alla Lazio. Si tratta di un bomber di grandissimo livello, che fra club e Nazionale italiana è riuscito a ritagliarsi uno spazio veramnete straordinario nonché di livello internazionale.

Immobile incidente
Ciro Immobile (mondofuoristrada.it – LaPresse)

Senza dimenticare la vittoria della Scarpa d’oro nel 2019, un risultato veramente indimenticabile per lui e tutti i tifosi che ogni anno lo sostengono con tanto affetto e tifo incondizionato.

Di recente però il calciatore non ha vissuto un momento particolarmente positivo. Non si parla molto di campo, bensì di qualcosa totalmente slegato dal quadrato di gioco. Ciro Immobile ha infatti subito un incidente. Un sinistro che ancora oggi vive di discussioni continue e innumerevoli colpi di scena.

Incidente Immobile: la novità non è passata inosservata

Riguardo all’incidente occorso a Ciro Immobile, il Comune di Roma è tornato a ripetere che il semaforo di Piazza delle Cinque Giornate funziona e ha sempre funzioanto correttamente. Ricordiamo che il sinistro subito da Immobile aveva visto coinvolti il giocatore della Lazio e un tram.

In seguito ad un video pubblicato da un tassista, che dimostrerebbe il malfunzionamento dell’impianto di regolazione del traffico, si è tornati a discutere del fatto.

Che però non smuove minimamente il Comune capitolino. In una nota diffusa da Roma Servizi per la Mobilità, viene spiegato che “il video non certifica malfunzionamenti, bensì la corretta sequenza normalmente seguita dopo un temporaneo spegnimento. L’impianto è dotato di una serie di circuiti previsti dalle norme per garantire elevati standard di sicurezza. Il semaforo, dallo stato di spegnimento a quello di accensione, esegue il giallo lampeggiante in tutte le direzioni, il rosso e il ritorno al funzionamento ordinario. Il che si può facilmente notare notare nel filmato postato”.

Il video che ha fatto tanto rumore

Il video che ha fatto tanto rumore è quello pubblicato da Repubblica.it e girato da un tassista dieci giorni dopo l’incidente di Ciro Immobile. Un filmato che mostra un presunto malfunzionamento delle luci all’incrocio dove è avvenuto lo scontro fra l’automobile del Capitano della Lazio e il tram 19.

Immobile incidente
Ciro Immobile, un video riaccende il caso dell’incidente automobilistico (mondofuoristrada.it – LaPresse)

L’incidente è avvenuto a Roma i Piazza delle Cinque Giornate lo scorso 16 aprile. Il video invece risale al 26 aprile alle ore 21:42. Il video è stato girato grazie alla dash cam di un tassista. Il 19 aprile Roma Mobilità aveva smentito il possibile malfunzionamento del semaforo sotto accusa. Tornando al video, si vede il semaforo spento che inizia a lampeggiare con la luce gialla per pochi secondi fino a diventare successivamente rosso. Nel frattempo attraversano però l’incrocio due autobus dell’Atac provenienti da destra.

Impostazioni privacy