Citroen, il nuovo super Suv ad un prezzo mai così basso: non crederete ai vostri occhi

La Citroen pronta a conquistare il mercato con il nuovo suv. Il prezzo è davvero conveniente e gli appassionati non vedono l’ora. 

La Citroen è da sempre garanzia di affidabilità e convenienza. La casa automobilistica francese è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda per oltre un secolo, e non è certo un caso. Sono infatti sempre riusciti a farsi portavoce di quelle che sono le esigenze del pubblico. E anche in questo momento stanno facendo altrettanto.

nuovo suv citroen
Citroen, arriva il nuovo suv (Mondofuoristrada.it)

La Citroen sta infatti investendo particolarmente su due settori che in questo momento vanno per la maggiore. Il primo, e non potrebbe essere altrimenti, è quello dell’elettrico. Sempre più persone cercano automobili che siano ecosostenibili. È il futuro dell‘industria automotive, e l’azienda non vuole certo farsi trovare impreparata.

Il secondo settore è quello dei suv. Questi modelli sono davvero gettonatissimi dal pubblico, che li apprezza per il tanto spazio che hanno e per la loro capacità di riuscire a unire alte prestazioni e praticità. Questo segmento è preso in grandissima considerazione oggi da tutte le più grandi aziende, e la Citroen non poteva fare eccezione.

A dimostrazione di ciò, l’azienda francese ha già studiato la produzione di un suv elettrico che ha già incantato tutti gli appassionati che non vedono l’ora di poterlo acquistare.

Citroen, arriva il nuovo supersuv. Cosa sta succedendo

Sta infatti per uscire E-C4 X, l’ultima straordinaria invenzione della Citroen. Si tratta di un suv coupé che ha un design raffinato ed elegante come da tradizione della casa francese. Come detto, sarà un mezzo elettrico. Della sua batteria si sa che garantirà una autonomia di 360 km nel ciclo WLTP. Non male insomma.

L’auto avrà ovviamente tutti quelli che sono i confort della modernità, dal climatizzatore alla radio, dai comandi digitali ai sistemi di guida assistita: insomma il guidatore verrà messo nelle condizioni di avere una guida il più confortevole possibile.

citroen ec4x
Citroën E-C4 X (MediaPress) -Mondofuoristrada

A fare la differenza però sarà il prezzo, nettamente inferiore rispetto a quello che è il prezzo dei suv proposto dalle case automobilistiche concorrenti. Come è noto infatti questi modello sono in generale piuttosto cari, e per questo non alla portata di tutti. In questo caso però Renault è pronta a proporre un presso davvero incredibile per convincere gli acquirenti del modelli.

La versione base costerà infatti appena 25.300 euro…un prezzo davvero conveniente che garantisce all’acquirente un ottimo rapporto qualità – costo. Anche per questo la Renault riesce sempre a rimanere al top.

Impostazioni privacy