Osimhen pazzo per le auto: l’ultimissimo modello nasconde un dettaglio romantico

Victor Osimhen è stato autore di una stagione da urlo fino a questo momento, e il suo parco auto non poteva che essere strepitoso.

Il Napoli, dopo ben 33 anni dall’ultima volta, è tornato Campione d’Italia. La cavalcata dei partenopei è stata davvero strepitosa. I calciatori allenati da Luciano Spalletti hanno folgorato il Paese intero con il proprio gioco, emozionato anche il più piccolo dei tifosi e trascinato verso un successo tanto atteso anche il più anziano degli appassionati di calcio.

Osimhen auto
Victor Osimhen (mondofuoristrada.it)

La matematica che ha consegnato il terzo scudetto della propria storia al club campano è giunta nella trasferta di Udine; l’1-1 contro l’Udinese è stato sufficiente a far esplodere di gioia gli azzurri e i suoi innumerevoli fan. La firma del gol decisivo, che è anche il 22° in Serie A per quanto riguarda la stagione 2022/23, non poteva che essere di Victor Osimhen. Il centravanti africano si è reso protagonista di un campionato eccezionale e ha fatto coronare il sogno di una vita a grandi e piccini.

Non è da tutti conquistare un risultato di questo calibro, considerando che l’ultima volta che il Napoli ha fatto suo il trofeo nazionale più importante a livello calcistico – almeno in Italia – è stata in un’epoca in cui il titolare indiscusso era un certo Diego Armando Maradona. Altra epoca, altra storia, altro calcio. Comunque, tornando ad Osimhen, evidentemente di straordinario non ci sono soltanto le sue eccezionali prestazioni interne al quadrato di gioco.

Victor Osimhen, che auto: questa forse te l’eri persa

Victor Osimhen è stato il grande protagonista del terzo scudetto del Napoli, arrivato dopo 33 anni di digiuno. Un club, quello partenopeo, che è ormai entrato nel cuore dell’attaccante nigeriano classe 1998. Lo dimostra la sua Mercedes Classe G. Si tratta di un SUV noto per il suo design molto spigoloso e per le dimensioni e le prestazioni non propriamente da ultima della classe. Gli esterni sono accattivanti e sportivi, gli interni eleganti e adatti a qualsiasi conducente.

L’auto appartenente ad Osimhen è dotata poi di una livrea azzurra che ricorda nemmeno troppo vagamente la colorazione del Napoli. La Classe G è capace di erogare fino a 421 Cv di potenza massima grazie alla spinta di un motore V8 da 4.0 litri. La velocità massima raggiungibile è di 210 chilometri orari.

Il prezzo dell’automobile in questione, supera agevolmente i 100mila euro, quindi non parliamo sicuramente di un veicolo volto al risparmio. Con tutti i comfort, lo spazio e le peculiarità di un veicolo Mercedes, difficilmente ci si poteva aspettare un prezzo di favore. Il lato economico comunque non sarà certamente un problema per Osimhen, fresco campione d’Italia con il Napoli.

Impostazioni privacy